Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro in giuria? Ecco la possibile rivoluzione di Milly Carlucci
Come sempre alla fine di ogni stagione televisiva inizia il valzer dei rumors su come saranno organizzate le squadre per la stagione successiva. Con il CDA Rai in via di definizione e con l’AD Fuortes con le valigie pronte per Napoli dopo un decreto governativo ad acta, la presentazione dei palinsesti sembra lontana, nonostante ci si affanni per confermare la data tra fine giugno e metà luglio.
Quelli che restano al sicuro per il momento sono i programmi storici, quelli che hanno resistito all’avvicendarsi dei Governi e dei Consigli di Amministrazione, Ballando con le Stelle in particolare non accuserà il cambio della compagine governativa e Milly Carlucci rimarrà in sella alla sua creatura televisiva anche se sembra che quest’anno la conduttrice abbia davvero intenzione di voler mettere mano al cast per offrire un programma rinnovato quantomeno per ciò che riguarda la giuria.
L’ultima edizione del dancing show di Raiuno si è conclusa senza non poche polemiche, sia per come è maturata la vittoria di Luisella Costamagna che per il palese ostracismo verso Selvaggia Lucarelli, che a un certo punto si è ritrovata da sola contro tutti senza neanche poter contare sull’appoggio della conduttrice.
La giornalista seppur molti la diano in uscita, non ha mai confermato l’addio alle palette di Ballando con le Stelle, pertanto al momento, il tanto reclamizzato passo indietro dell’editorialista di Domani non è di fatto avvenuto. Ciò che potrebbe accadere nel programma del sabato sera di Raiuno lo ha anticipato TV Blog che tra le sue colonne scrive :
“Conserverebbero il posto solo la Presidente di giuria Carolyn Smith e il veterano Guillermo Mariotto. E quindi i posti liberi sarebbero addirittura tre con Francesca Fagnani, Giuseppe Cruciani e Giancarlo Magalli in pole position per le sostituzioni di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e della stessa Lucarelli.”
Non solo, il portale ha ventilato il clamoroso ritorno in veste di giurato di Raimondo Todaro, reduce dall’esperienza di Amici :
“C’è chi avanza addirittura l’ipotesi il ritorno del figliol prodigo Raimondo Todaro che lascerebbe Amiciper approdare al bancone della giuria del talent show danzerino che gli ha dato la fama. Poi c’è sempre quel file aperto che si chiama Barbara D’Urso, anche se ultimamente questa eventualità pare abbia perso consistenza.”
Cosa ne pensate ?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!