Ballando Con Le Stelle, puntate e durata dell’edizione più lunga di sempre, ma una puntata va in seconda serata
Manca una settimana esatta al via della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle e l’attesa tra il pubblico è altissima, complice un cast che promette uno share da urlo. Ballando con le stelle è uno degli eventi più attesi dell’anno.
Se per quanto riguarda il cast, non ci sono più sorprese, per quanto riguarda invece le info più tecniche ne eravamo ancora all’oscuro, quanto durerà quest’edizione di Ballando con le stelle? quante puntate saranno?
Ecco, oggi la Rai ci ha dato finalmente una risposta dicendo che, le puntate in totale saranno 13, sarà infatti l’edizione più lunga di sempre. Inizierà come di consuetudine alle 20:35, tranne la puntata dell’11 ottobre che inizierà verso le 22:50 a causa della partita dell’Italia contro l’Estonia. Di questo passo finirà a tardissima notte ma il fedele pubblico di Ballando e Milly sappiamo che non la abbandonerà!
Si inizia quindi sabato prossimo con la prima puntata di Ballando con le stelle, non ci sono ancora i nomi dei ballerini per una notte ma sicuramente Milly a breve ce li comunicherà.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!