Ballando con le Stelle, Paolo Belli “orrendo” per Mariotto: Anastasia Kuzmina non ci sta e sbotta
Nella quinta puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 25 ottobre in prima serata su Rai 1, Paolo Belli e Anastasia Kuzmina hanno aperto la serata con una samba, ma i giudizi severi della giuria hanno scatenato reazioni accese.
Nella clip introduttiva sono stati riproposti i commenti della settimana precedente, con Kuzmina visibilmente irritata dai complimenti sempre accompagnati da un “però”.
Per Belli, passare dal ruolo di co-conduttore a concorrente è un’impresa ardua. Selvaggia Lucarelli gli aveva chiesto di abbandonare la confidenza presa con la giuria e atipica per ruolo di partecipante.
Dopo la puntata, lui si è sfogato: “Tutti si avvicinano alla giuria, io no. Mi inibiscono, non so perché. Quando mi rivedo a casa dico a me stesso: rispondi, parla!”. Durante le prove, Anastasia lo ha allenato a ribattere: “Non devi essere educato, devi diventare una tigre!”.
Mariotto critica Belli: Kuzmina reagisce
La samba della puntata di stasera non ha per niente convinto la giuria. Carolyn Smith ha esordito: “Divertente, ma la gara si fa seria. Devi tirare fuori più grinta”. Inoltre, ha criticato la postura e il fuori tempo all’inizio.
Fabio Canino ha aggiunto: “Non mi è piaciuto. Bisogna puntare su Anastasia per far uscire qualcosa di lui? Il video delle prove sembrava costruito”. Belli ha difeso la maestra: “È perfetta per me, con un’altra non ce l’avrei fatta”.
Ivan Zazzaroni ha trovato poco samba nei passi di Paolo, ammettendo di non aver apprezzato l’esibizione.
Selvaggia Lucarelli, ammettendo che stasera i giurati saranno più severi con tutti i concorrenti, ha detto: “Soggettivamente brutto, sguaiato, roba da balera. Sei monotono, devi trovare una personalità tua. Hai indietreggiato”. Belli ha replicato: “A me piace imparare il ballo da gara, è il mio percorso”.
Il commento di Guillermo Mariotto è stato più pesante. Non comprendendo la standing ovation fatta dal pubblico in studio, il giurato ha dichiarato: “Perché il pubblico fa standing ovation? Non capisco. È stato orrendo”. Il concorrente ha risposto: “Che tu non lo capisca non mi stupisce. Il pubblico è libero, il loro giudizio è il più importante: io vivo per loro”.
La maestra Anastasia, irritata, ha replicato: “Orrendo non lo accetto, è offensivo!”.
I voti hanno confermato il poco successo dell’esibizione odierna, rispetto alle scorse serate: Zazzaroni 5, Canino 6, Smith 7, Lucarelli 4, Mariotto 4 per un totale di 26 punti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!