Ballando con le Stelle, nuovo infortunio per Barbara d’Urso: Selvaggia Lucarelli continua a punzecchiarla

Contenuti dell'articolo

Nella dodicesima puntata di Ballando con le Stelle, la seconda semifinale in onda sabato 13 dicembre in prima serata su Rai 1, Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca hanno portato in pista un tango argentino ipnotico nonostante un nuovo infortunio.

Selvaggia Lucarelli, però, non ha risparmiato la stoccata: e, pur riconoscendo l’impeccabilità dell’esibizione, ha avuto da ridire sul percorso dell’ex conduttrice di Canale 5.

Nuovo infortunio per Barbara d’Urso

Nella clip di presentazione, Barbara ha parlato del problema alla spalla sinistra che l’ha costretta ad esibirsi con un tutore nella puntata della scorsa settimana:

“Io e Pasquale abbiamo un rapporto strettissimo, creiamo cose magiche. Ad un certo punto è arrivato un intruso tra di noi: il tutore”

Una volta risolto questo problema, ne è sopraggiunto un altro durante le prove: “Provando un passo ho sentito un “tac””. Nel filmato, la si vede andare dai dottori, che le hanno diagnosticato la lesione di un tendine dell’anca destra. Visibilmente dolorante, d’Urso ha confessato: “Io ho molto male qua adesso, ma Pasquale non lo sa perché ancora non gliel’ho detto. Dovrò dirglielo prima o poi”.

Alla fine della clip, è arrivato l’affondo di Barbara a chi ha ipotizzato che stesse pensando ad attuare un ritiro strategico pur di non perdere in finale:

“Io ho deciso che non mi ritiro perché non mi arrenderò mai, anche contro quelli che hanno deciso di me che io mi sarei ritirata e avrei fatto finta di farmi male”

Pur senza fare il suo nome, le sue parole sono state una chiara replica ad una frecciatina lanciata da Selvaggia Lucarelli nei giorni scorsi sui social.

I commenti della giuria

Il tango argentino è stato un capolavoro di passione: Barbara, nonostante il dolore, ha seguito Pasquale con una grande precisione.

Rossella Erra ha esclamato: “Siete fatti l’uno per l’altro. Quando ballate i vostri corpi sembrano una cosa sola, siete pazzeschi. Bravissimi”.

Alberto Matano, senza parole, ha elogiato la sua ex dirimpettaia: “Una performance ipnotica. Meritate di essere qui in semifinale”.

Carolyn Smith ha commentato orgogliosa: “Sono molto contenta della vostra performance. Barbara, hai iniziato a parlare con il ballo e i tuoi passi. Sono molto orgogliosa di te”. Ha apprezzato l’approccio di fiducia che Pasquale ha trasmesso stavolta.

La frecciatina di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha apprezzato l’esibizione, ma come sempre ha voluto punzecchiare d’Urso. In particolare, secondo la giurata, il percorso di Barbara è stato piatto:

“Mi è piaciuto molto, è stata una delle esibizioni migliori. Non c’è stato un grande percorso, perché ho visto sempre cose che mi evocavano cose già viste. Quindi bello, fatto benissimo. Pasquale, devo dire che ti sei dato una bella svegliata stavolta. Ripeto, bello. Ho sempre visto Barbara trascinata in tutte le puntate, ma da un punto di vista del ballo impeccabile”

La reazione di Barbara

Prima di lasciare la pista, d’Urso ha replicato ai giudizi, aggiungendo una frecciatina finale

“È tutto bellissimo quello che mi dite. Io stasera sono qua perché ho deciso di non arrendermi: mi si è lacerato il tendine a destra. Però ho deciso di continuare senza lamentarmi e lo sto vivendo con tantissima passione. Sono felice di essere qua e di lavorare con Pasquale, con cui c’è una sinergia molto forte e particolare. In queste settimane sono state scritte cose false, ma io non do importanza e volo alto perché sapevo che non mi sarei ritirata. Voglio andare in finale e arrivare ultima”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,