Ballando con le Stelle, Nancy Brilli omaggia Raffaella Carrà: “La cosa peggiore che hai fatto”
Nel corso dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 15 novembre in prima serata su Rai 1, Nancy Brilli e Filippo Zara, sostituto di Carlo Aloia, hanno portato sul palco un energico paso doble dedicato a Raffaella Carrà.
Nella clip di presentazione, l’attrice si è levata qualche sassolino dalla scarpa dopo i commenti ricevuti dalla giuria la scorsa settimana e i successivi voti bassi che le hanno dato: “Ad ogni puntata mi dicono che è stata la migliore e poi…”.
Riferendosi a Selvaggia Lucarelli, che la puntata precedente l’aveva definita “la concorrente più antipatica mai vista a Ballando”, salvo poi ricredersi, Brilli ha reagito: “Se uno ti offende, ci resti male. Perché mi ha detto questo, ma che le ho fatto?”
L’esibizione criticata
L’omaggio a Raffaella Carrà, sulle note di Rumore, non è riuscito del tutto. Infatti, la sua performance ha ricevuto molteplici critiche da parte della giuria. “Raffa è inimitabile.Mi è mancata la forza e energia che lei metteva in tutto. Apprezzo lo sforzo, ma sono un purista” ha esordito Fabio Canino.
Ivan Zazzaroni ha trovato difficoltà in determinate prese fatte, anche se l’ha vista lasciarsi andare di più rispetto alle altre volte. Carolyn Smith, invece, ha definito insicura un po’ tutta l’esibizione: “Mancavano le prese, tutto poco sicuro e con poco equilibrio. C’è ancora tanto da lavorare”.
Selvaggia Lucarelli è stata più dura. Secondo la giurata, c’è stata una vera e propria involuzione. Inoltre, ha voluto fare una precisazione pungente su quanto detto la scorsa settimana:
“Più che rumore era caciara. Non ha funzionato quasi nulla. L’inizio è stato peggiore, quando Filippo ti ha preso pensavo cadessi. Obiettivamente è stata la cosa peggiore che hai fatto. Speravo crescessi, ma ho visto un’involuzione. E poi non preoccuparti della parola antipatia. Se dico che lo sei, lo sei veramente. Anche Raffaella Carrà era a volte ruvida, scontrosa, ma questo era il suo bello”
Alberto Matano ha concluso: “Meno sarebbe stato meglio. Hai voluto fare il passo più lungo della gamba. Ma mi piace come stai venendo fuori. Rispetto alle prime sere che eri intimorita, ora vedo la Nancy divertita e sfidante”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!