Si sta avvicinando la nuova stagione di Ballando con le Stelle e fervono i preparativi. Nonostante la grande curiosità che circola sul cast e sulla giuria, Milly Carlucci, la padrona di casa del programma, sta facendo molta attenzione affinché nulla trapeli.
Paolo Belli, compagno d’avventura della Carlucci, due giorni fa, ha dichiarato di non aver ancora siglato alcun contratto. Gli unici nomi di aspiranti ballerini, finora ufficializzati, sono quelli di Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci.
Eppure Milly non ha fatto i conti con l’uragano Carolyn Smith, ballerina e componente storica della giuria del programma. Carolyn infatti, in una storia di Instagram pubblicata proprio oggi, ha scritto :
“Tra macchine da cucire, aghi_e fili tavoli da taglio sapienti sarte con abili mani lavorano per me.
E a @ballandoconlestelle indosserò tessuti in cui trama ordito formano intrecci e disegni bellissimi” ,
Affermazioni che confermano la sua presenza al tavolo dei giurati. Milly ce l’ha messa tutta, ma Carolyn le ha scombussolato i piani. Bisogna, a questo punto, attendere per sapere se anche gli altri giurati saranno confermati, e, soprattutto, il nome degli altri concorrenti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!