Ballando con le Stelle, Milly Carlucci tenta il colpaccio Barbara D’Urso, ecco l’indiscrezione
Barbara D’Urso sulla piazza sta facendo gola a molti programmi in partenza il prossimo autunno, se a Piersilvio la ex “signora di Cologno” non piace più, gran parte del panorama televisivo italiano starebbe facendo carte false per averla in trasmissione, la conduttrice è carismatica ed è capace di catalizzare con la sua presenza migliaia di telespettatori.
La ex conduttrice Mediaset è attualmente legata a un contratto che la lega al Biscione fino alla fine del 2023, pertanto non potrebbe condurre trasmissioni in prima persona tantomeno esserne ospite fissa, ma fare delle fugaci apparizioni, sempre che il livore a Cologno non sia tale da non concedere nemmeno un nulla osta.
I tentativi di Milly Carlucci
A quanto pare tra coloro che starebbero facendo i salti mortali per avere la D’Urso come ospite ci sarebbe anche Milly Carlucci, che non ha mai negato nelle edizioni passate, di aver provato ad avere ospite in studio la conduttrice Mediaset, queste le sue parole qualche mese fa :
“Ci siamo anche viste, le avevo chiesto di venire da noi per fare la ballerina per una notte. Però la cosa non si è concretizzata. Magari adesso riuscirà a venire se avrà più tempo per allenarsi. Mai dire mai, chi può dirlo?!
La conduttrice del dancing show di Raiuno in partenza il prossimo 19 ottobre, sta spoilerando, sulla falsa riga di ciò che fa Amadeus per Sanremo, i ballerini in erba della prossima edizione e laddove non arriva lei ci arrivano i suoi collaboratori, è di poche ore fa una storia Instagram di Carolyn Smith in cui mostra i vestiti che le sarte stanno confezionando per lei, confermando di fatto la sua presenza nello show.
Il possibile ruolo nello show di Raiuno
E Barbara D’Urso? Quale ruolo avrebbe a Ballando con le Stelle? Non potendola avere in giuria, Milly Carlucci avrebbe pensato a lei per averla in studio una puntata come “ballerina per una notte”, questo è quanto si apprende da Leggo a firma Marco Castoro che scrive tra l’altro che i 5 giurati sono stati confermati in toto :
“Anche il cast di Ballando con le stelle è snocciolato uno alla volta da Milly Carlucci e dal sito del programma. Ormai Amadeus ha fatto scuola con le sue anticipazioni con il contagocce al Tg1. La presentatrice nei giorni scorsi ha annunciato il primo concorrente ufficiale, l’attore regista Ricky Tognazzi. Il sito ha svelato il secondo nome: si tratta di Rosanna Lambertucci. Altri nomi papabili: Simona Ventura, Paola Perego, Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Antonio Caprarica. Ma la regina di Ballando sta facendo le acrobazie per convincere Barbara d’Urso a partecipare a una puntata come ballerina per una notte, mentre nonostante le voci di possibili sostituzioni, i cinque giurati storici di Ballando saranno tutti confermati”
Insomma non ci resta che aspettare per vedere se Milly Carlucci alla fine riuscirà nel suo intento, d’altronde da ex pattinatrice di acrobazie se ne intende, chissà che con qualcuna di esse non riesca a portare in studio anche Barbara D’Urso. Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!