Ballando con le Stelle, Marcella Bella stroncata da tutti: “Cringe e trash”, la sua reazione

Nella quinta puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 25 ottobre in prima serata su Rai 1, Marcella Bella e Chiquito hanno portato in pista uno slowfox sulle note di Pelle diamante, il brano che ha presentato a Sanremo 2025. Ma l’esibizione si è trasformata in un vero e proprio massacro da parte della giuria.

La clip introduttiva ha riproposto i commenti della settimana precedente: Marcella è l’unica che crea discussioni, ma per Selvaggia Lucarelli era stato “tutto moscio”. Marcella, rivolgendosi al suo maestro, ha commentato: “Lei rende di più con i giovanotti. Mettiti tutto impettito, vediamo se si commuove con i pettorali”.

“Siccome sono una persona vera, prima o poi la mando a quel paese. Ma lo faccio quando non se lo aspetta, e chissà che succede”, ha poi aggiunto.

L’esibizione di Marcella Bella viene stroncata dalla giuria

Lo slowfox eseguito è stato duramente criticato. La giuria non ha risparmiato critiche, in particolare Selvaggia Lucarelli ha dichiarato: Bella ma non balla è stato già detto? La canzone era cringe, con te che spacchi chitarre elettriche era oltre il cringe. È trash. Inguardabile, non te lo meritavi. Hai sbagliato in modo costruito, è il dramma. Sbagliavi pure il playback”.

Per Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith non è stato per niente uno slowfox. Fabio Canino ha ammesso di non aver apprezzato neanche lo spettacolo realizzato. Alberto Matano ha provato a difenderla: “Che noia, sembrate una commissione d’esame di maturità. Voglio sottolineare lo spirito e la libertà di Marcella: se lo può permettere, non ha nulla da perdere”.

La reazione di Marcella Bella

La cantante, visibilmente infastidita, ha reagito: “Finalmente siete tornati la giuria della prima puntata, quella che ti stronca proprio. Che carini! Io non sono una ballerina, ma mi sto sforzando!”.

Dopo aver ricevuto voti bassissimi, come 2 e 1, Bella ha chiuso con un commento piccato: “Ma che peccato, mi avete dato troppo… mi aspettavo di meno da voi, così forti, tosti e indipendenti!”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,