Ballando con le Stelle, Marcella Bella furiosa con la giuria: “Voglio le scuse”. Ecco cosa è successo
Tra i protagonisti della prima puntata di Ballando con le Stelle c’è stata indubbiamente anche Marcella Bella. La celebre cantante è scesa nella pista più famosa d’Italia con il ballerino Chiquito.
I due hanno eseguito una salsa sulle note del brano La vida es un carnaval di Celia Cruz. L’esibizione ha portato una standing ovation da parte del pubblico in sala. Tuttavia, sono i commenti di alcuni giurati che hanno generato un clima di imbarazzo.
Le parole della giuria
Carolyn Smith si è complimentata e ha apprezzato il coraggio di Marcella, che a giugno ha compiuto 73 anni. Selvaggia Lucarelli, invece è stata più schietta: “Non capisco la standing ovation, non è che se una donna di una certa età arriva viva alla fine ha fatto un miracolo”.
La giornalista ha poi commentato il look della concorrente: “Mi aspettavo tutto tranne che vederti così smutandata”.
A rincarare la dose ci ha pensato il collega Guillermo Mariotto: “Se alla prima puntata già ci fai vedere il duodeno non voglio sapere cosa succederà dopo…”.
Un altro commento infelice è stato fatto da Fabio Canino, che le ha attribuito l’aggettivo ‘arrapata’.
Lo sfogo di Marcella Bella
Ospite a La Vita in Diretta, la cantante di Montagne verdi si è sfogata. Le osservazioni fatte dalla giuria non le sono assolutamente piaciute: “Ero preparata ai commenti sul ballo, però non ero pronta alle volgarità. Ho trovato qualche commento che mi è dispiaciuto molto”.
Nel programma di Alberto Matano, Marcella ha voluto precisare: “Non ero affatto smutandata come ha detto Selvaggia Lucarelli, però capisco che il suo intento era quello di essere spiritosa. L’ha detto in un modo così popolare”.
Ha poi proseguito:
“Io in pista ho solo fatto la mia parte, sono un’artista e lì ho fatto la ballerina. Se mi dicono che quel tipo di ballo devo farlo con un certo abito, io accetto e vado in pista con quel look. Cosa dovevo dire, che non mi volevo mettere un vestito con mezza gamba in mostra? Però ho fregato i giurati perché non ho reagito e invece ringrazio i commenti di chi mi vuole bene. In tanti sui social mi hanno difeso, hanno usato delle parole forti, dicendo che la giuria è stata volgare nei miei confronti”
In particolare, Marcella si aspetta delle scuse soprattutto da Canino:
“Io sono dispiaciuta perché hanno toccato le donne, la donna in generale, non solo me. Mi dispiace che lui abbia offeso tutte le donne. Parlo di quello che ha detto Fabio Canino e mi aspetto anche delle scuse da lui. Non giustifichiamolo, non bisogna superare certi limiti. La volgarità non l’accetto mai”
Arrivano le prime scuse
Durante la seconda puntata, Milly Carlucci potrebbe invitare i giurati a rivolgere delle scuse nei confronti della Bella. Proprio in queste ore, Fabio Canino, intervistato dal Corriere della Sera, ha precisato:
“La mia battuta è uscita malissimo e quando vedrò Marcella mi scuserò senza dubbio. Ho usato quella parola, “arrapata”, davvero fuori luogo. Scusarsi è una dimostrazione di forza, a maggior ragione lo faccio io che da sempre porto avanti una mia battaglia per la gentilezza”
E ha aggiunto: “Ognuno si prende le responsabilità di quello che fa e io prendo la mia: ho fatto una battuta, per citare Marcella, senza un briciolo di testa”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!