Ballando con le Stelle, Marcella Bella criticata: “Sembri ubriaca”. Lei sbotta: “Mi sono rotta le palle!”

Nella terza puntata di Ballando con le Stelle, trasmessa sabato 11 ottobre in seconda serata su Rai 1, Marcella Bella e Chiquito si sono esibiti in un merengue, ma non sono mancate le polemiche.

Nella clip riassuntiva iniziale, Marcella ha riflettuto sulle critiche ricevute nella prima puntata e sulle scuse ottenute nella seconda, ammettendo: “Ho un’emotività molto alta”. Si è poi lamentata con Milly Carlucci: “Non devi mandare la pubblicità prima della votazione, sennò si mettono d’accordo”.

Durante la settimana, Marcella si è mostrata agguerrita, stanca dei voti bassi: “Mi sono rotta le palle dei 4 e dei 5!”.

La critica durante la terza puntata

La loro performance di merengue ha ricevuto commenti contrastanti. In particolare, Selvaggia Lucarelli ha ironizzato: “Sono terrorizzata dagli aggettivi da usare, sennò poi mi insulta in tutte le trasmissioni. Sembravi un po’ come la mamma a una festa, col figlio che prova a portarla via perché ha bevuto un po’, ma tu vuoi continuare a ballare”.

Marcella ha risposto con prontezza: “L’ho fatto apposta per te, così hai potuto dire qualcosa”.

Lucarelli ha aggiunto: “Apprezzo che ti butti e ci provi, ma devi calibrare l’energia, altrimenti sembri un po’ quella avvinazzata a una festa”.

A giudicare dalle espressioni fatte dalla cantante, questo nuovo aggettivo non sarebbe stato particolarmente apprezzato. Arriverà un nuovo sfogo?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,