Ballando con le Stelle, Marcella Bella contro Selvaggia Lucarelli: “Noiosa”, poi rompe il silenzio su Barbara d’Urso

Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle, trasmessa sabato 18 ottobre in prima serata su Rai 1, Marcella Bella e Chiquito hanno infiammato la pista con un paso doble, ma non senza scintille con la giuria.

Nella clip riassuntiva, Marcella ha ricordato con amarezza le critiche ricevute nella prima puntata, in particolare il commento di Selvaggia Lucarelli che l’ha paragonata a una “mamma ubriaca a una festa”.

Piangendo nella Sala delle Stelle, si è sfogata contro la giuria: “Stanno giocando sporco, sono l’unica che ha un temperamento qua, le altre lo tengono dentro. Io sono passionale e sperano che, offendendomi, li mandi a quel paese. A volte metto una maschera per non dargli la soddisfazione di vedere il mio dispiacere”.

“Sta ballando come una ragazza di 30 anni, sta spaccando”, ha detto Chiquito, difendendola.

Durante le prove, Marcella ha trovato forza nonostante lo sconforto: “Ho avuto una lunghissima carriera, sempre con i miei fratelli vicino, specialmente Gianni. Lui mi proteggeva da attacchi e invidie. Mi segue ogni sabato e ride come un matto perché non si aspettava che facessi tutte quelle mosse. Stasera ballo su una sua canzone e voglio fare una figura bellissima, così se mi danno brutti voti si devono vergognare”.

L’esibizione e i pareri della giuria

Il loro paso doble ha conquistato il pubblico in studio, con Rossella Erra in piedi per l’emozione. Alberto Matano ha elogiato: “Per me, Marcella, hai già vinto. Si parla solo di te, sei l’unica che ha messo un po’ di pepe in questo Ballando. La tua passione viene da una carriera importante che ti permette di fare ciò che stai facendo”.

Ivan Zazzaroni ha commentato: “Ti sei adattata al paso di Chiquito, coreografia interessante. Nelle prese sei andata alla grandissima, anche se sventolavi un po’ fuori tempo. Mi sei piaciuta”.

Carolyn Smith ha aggiunto: “Le mie votazioni sono tecniche. Mi è piaciuta la coreografia, stai migliorando, ma c’è ancora molto da lavorare”.

Guillermo Mariotto ha esaltato la sua energia: “Sei più bella, il ballo ti ha fatto un grande effetto. Quando tiri fuori le gambe, c’è quella donna tosta e indipendente della tua canzone, con quel sex appeal. Non è la milf alcolizzata, è una femmina con il fiore tra i capelli e gambe da paura”.

Il confronto con Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, però, ha fatto una piccola critica: “Stasera era tutto un po’ moscio, sembrava un sacrificio più che un ballo. Sembravi portata all’altare”.

Marcella ha prontamente ribattuto: “Ti ripeti sempre, stai diventando noiosa, dici sempre le stesse cose”.

Ciononostante, Lucarelli ha replicato elogiandola: “Detto ciò, sei coraggiosa, ti stai spendendo e non ti risparmi. Hai un’emotività che esce ogni tanto, sei l’unica che mi sta sorprendendo”.

Il rapporto con Barbara d’Urso

Fabio Canino ha invece stuzzicato Marcella sul possibile attrito con Barbara d’Urso. Il giurato, riferendosi agli sfoghi pubblicati in settimana, ha domandato: “C’è un po’ di peperoncino tra te e la d’Urso?”.

Marcella ha chiarito: “Quel video era della prima puntata, ma che c’entra col giudizio sul ballo? Chiedilo a Barbara. Non c’è acredine, siamo amiche io e lei”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,