Qui è d’obbligo il detto: gli “Opposti si attraggano”. Complice il servizio del settimanale Chi, il quale ritraeva Teo Mammucari e Carlotta Mantovan insieme a pranzo, il web ha iniziato, come da consuetudine, a fare illazioni e congetture su questo incontro.
Nel servizio in questione vengono mostrati Mammucari e Mantovan prima, durante una passeggiata insieme a braccetto, e poi, durante un pranzo.
Sebbene, alcuni abbiano subito ipotizzato un possibile flirt tra i due ballerini di Ballando con le Stelle, nulla di tutto ciò corrisponderebbe al vero. Tra loro, infatti, ci sarebbe solo una bellissima amicizia, resa ancora più solida grazie alla partecipazione di entrambi al programma.
Le precisazioni sul rapporto Mammucari – Mantovan
Anche lo stesso settimanale, si dedica a dissipare ogni dubbio scrivendo:
“Niente illazioni. Tra la moglie di Fabrizio frizzi e lo showman, che risulta fidanzatissimo con una militare trentenne, c’è in ballo solo del giocoso cameratismo. Dietro queste foto non c’è più di quello che si vede. È scritto nella felpa di Carlotta: ‘Più gioia, abbi cura di te stessa’. Tornare in tv e stare con gli amici sono parte della cura”.
Quindi non vi è alcun flirt tra Carlotta e Teo, a rafforzare questa tesi è anche il rapporto che il Mammucari ha con la sua fidanzata trentenne, una splendida marescialla, di cui è lui stesso a parlarne in un’ intervista al Messaggero:
“Non avrei voluto un’altra ragazza così giovane, io stavo corteggiando una della mia età, un’attrice anche conosciuta. Chi è? Non si dice, è sposata. Io cercavo solo una storia di s**so, e poi è arrivata la marescialla”.
Da queste parole sembrerebbe che per Teo le porte dell’amore non si sarebbero chiuse, anzi tutto il contrario.
Tornando al discorso Carlotta, crediamo che affiancarsi ad una personalità come quella di Teo, ovviamente in amicizia, sia una doppia cura per la Mantovan.
Mammucari, per quanto eccentrico e sopra le righe, ha uno spirito travolgente e contagioso, ciò che in questo momento a Carlotta serve per continuare il processo di attenuazione del dolore dopo la perdita di Fabrizio.
Alcune volte, gli amici, sono la migliore cura per l’animo ferito.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!