Ballando con le Stelle, malore per Iannone in studio poi si riprende e scende in pista
Malore per Andrea Iannone a Ballando con le Stelle, il ballerino in erba era pronto ad esibirsi in una prova a sorpresa decisa dalla produzione quando ha accusato un mancamento che ha costretto gli addetti ai lavori a trasferirlo immediatamente in infermeria per gli accertamenti del caso. Nonostante la volontà di Iannone di riprendere la gara, il medico ha deciso di tenerlo in osservazione 15 minuti per poi eventualmente decidere per il trasferimento in ospedale. Per fortuna il campione di motociclismo è riuscito a riprendersi e a scendere in pista insieme alla sua insegnante, Lucrezia Lando per eseguire una bachata. Il malore è stato dovuto agli anti infiammatori che Iannone ha assunto per dei problemi alla spalla, ingeriti per via orale gli hanno procurato una gastrite che l’intervento dei medici è riuscito ad alleviare.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!