Ballando con le Stelle, Magnini si commuove: “Voglio invecchiare insieme a Giorgia Palmas”
Nella dodicesima puntata di Ballando con le Stelle, la seconda semifinale in onda sabato 13 dicembre in prima serata su Rai 1, Filippo Magnini e Alessandra Tripoli hanno portato in pista un tango argentino di grande tensione, che ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico.
Nella clip di presentazione, il campione di nuoto ha parlato della storia d’amore con Giorgia Palmas, commuovendosi e rivelando di voler invecchiare insieme a lei. Ecco cosa ha detto.
Il racconto di Filippo Magnini
Nella clip di presentazione, Filippo, parlando della puntata scorsa, è apparso più carico che mai anche nei confronti delle critiche: “Siamo partiti bene, stavolta l’ho presa con la giusta carica”.
Durante il filmato, Magnini ha poi aperto il suo cuore in merito al suo amore più grande: Giorgia Palmas. Il concorrente ha ammesso:
“Io e Giorgia ci siamo scelti da grandi, alla nostra età eravamo disposti a meno compromessi. A un certo punto della mia vita è arrivata la paura di non trovare la persona giusta, e non ero sicuro di riuscirci. La prima volta che l’ho vista ho sentito che sarebbe stata la donna che avrei sposato”
Famiglia, valori, visioni della vita: tutto coincide tra di loro. “Le persone che sono uguali vanno avanti nella vita e nei loro progetti” ha aggiunto.
Filippo ha poi ricordato il giorno del loro matrimonio:
“Il giorno più bello della mia vita. Vederla entrare in chiesa con quello sguardo e quel sorriso. Ci sono stati tanti momenti belli nella nostra storia d’amore”
La lontananza forzata vissuta in questo periodo, per via dello svolgimento del programma a Roma, lui ha fatto capire quanto gli pesi:
“Essendo abituati a fare tutto insieme, la lontananza non ci piace. Ne ero sicuro, ma non pensavo così tanto”
La dichiarazione importante
Filippo Magnini, durante il suo racconto, ha anche confessato di voler invecchiare al fianco della donna della sua vita:
“La mia voglia è quella di invecchiare insieme, guardando il mare mano nella mano e dire “sei l’amore della mia vita”. Il primo giorno che l’ho incontrata l’ho pensato. Tra tanto tempo, non vedo l’ora di dirlo”
Palmas, inoltre, è la prima tifosa del marito: “Quando sono in difficoltà è la prima a dirmi ‘ora vai, provaci e vinci’. Io voglio dare il massimo per lei e lo farò”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!