Ballando con le Stelle, Magnini in lacrime per Massimiliano Rosolino: “Voglio stargli vicino”

Nella quinta puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 25 ottobre in prima serata su Rai 1, Filippo Magnini e Alessandra Tripoli hanno eseguito una rumba sulle note di E poi di Giorgia. L’esibizione ha conquistato il pubblico con una standing ovation.

Nella clip introduttiva, Magnini ha risposto alle critiche della puntata precedente: “Non sono espansivo con Alessandra, è il mio carattere. È una persona che ancora non conosco. Nei momenti richiesti dal ballo io l’ho vista negli occhi. Per me è difficile toccare la gamba della ballerina con passione come se fosse quella di mia moglie. Proverò a snaturarmi e fare lo show, a costo di farmi male”.

Le lacrime di Magnini per Massimiliano Rosolino

La rumba eseguita ha conquistato tutti. Ivan Zazzaroni ha commentato: “Ho sentito la pelle d’oca per la prima volta”. Proprio durante queste parole, l’ex nuotatore è crollato in una sincera commozione.

Con le lacrime agli occhi, Magnini ha confessato: “Ho pensato a un mio amico che è nella Sala delle Stelle, Massimiliano Rosolino. Lo vedo sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte dentro di sé delle battaglie che nessuno sa. E io voglio stargli vicino”.

Anche Milly Carlucci ha mostrato vicinanza a Rosolino, attuale co-conduttore nella Sala delle Stelle, che a quanto pare sta vivendo un periodo particolare.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,