Ballando con le Stelle, lutto per Simone Di Pasquale. Milly Carlucci in lacrime: “Ha perso la mamma”

Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle, trasmessa sabato 18 ottobre in prima serata su Rai 1, un momento di profonda emozione ha toccato il cuore del pubblico a casa e in studio.

Dopo l’esibizione e il siparietto divertente con la Signora Coriandoli, Milly Carlucci ha fermato Simone Di Pasquale, per sottolineare la forza enorme del maestro di presentarsi in diretta, nonostante in questi giorni abbia perso sua mamma.

“Stasera devo a Simone un grazie enorme, perché ha avuto un grandissimo lutto. Ha perso la mamma l’altro ieri, sappiamo cosa significa. Grazie, Simo” ha detto, commossa, la conduttrice.

Simone Di Pasquale: “Non potevo mancare” e l’abbraccio con Milly

Simone, visibilmente emozionato, ha risposto: “Grazie a voi, perché mi avete dato la possibilità di scegliere di non esserci. Ho salutato mamma stamattina, lei era una grande lavoratrice e una donna con grande tenacia. Insieme a mio padre, mi ha insegnato la passione per il ballo. Non potevo mancare”.

I due si sono abbracciati e Milly Carlucci non ha trattenuto le lacrime: “Questa è la vita. Quando si dice ‘the show must go on’, è vero. Tutti noi siamo al nostro posto di lavoro, che è particolare”.

Simone ha aggiunto: “Questo lavoro non ha ferie né permessi, l’abbiamo scelto”. Milly ha chiuso con affetto: “Tutti ti vogliamo bene”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,