Ballando Con Le Stelle: le prime parole di Sonia Bruganelli dopo l’eliminazione stupiscono i fan, ecco cosa ha detto
Dopo l’eliminazione da Ballando Con Le Stelle, Sonia Bruganelli torna sui social, ma sull’argomento ripescaggio si esprime perentoria, stupendo tutti: “Non sentitevi obbligati a votarci”.
Ballando Con Le Stelle: Sonia e la motivazione venuta meno
Dopo tanti voti sottotono e televoti, Sonia Bruganelli e il suo insegnante Carlo Aloia sono stati eliminati da Ballando con le Stelle.
La sconfitta di Sabato non ha colto di sorpresa Sonia, anzi tutt’altro! Il suo essere demotivata era apparso già qualche giorno fa quando la stessa Bruganelli, durante una diretta aveva espresso forti perplessità sulla possibilità di continuare questo percorso.
La possibilità del ripescaggio
L’ultima spiaggia per un possibile ritorno nello show di Rai 1 per la Bruganelli sarebbe vincere il ripescaggio, ma con i competitor che sono stati eliminati pare un’impresa troppo ardua.
Ma è stata la stessa Sonia Bruganelli a stupire tutti su Instagram. Prima ha ringraziato tutti con:
“Ieri siamo stati eliminati io e Carlo, abbiamo visto quasi tutta la puntata dal tavolino. Sono successe tantissime cose. Che dire… Vi ringraziamo comunque perché ci avete fatto arrivare fino alla nona puntata; è finita ma non è finita finita perché dobbiamo fare il ripescaggio, quindi noi balleremo anche tutta questa settimana. Io credo che a Ballando con le Stelle non si venga eliminati in realtà, cioè si esce distrutti”.
Poi ha stupito I fan con una richiesta alquanto particolare:
“I concorrenti, quelli che non vedete, non sono stati eliminati ma sono morti. Quindi se non muori non puoi uscire. Comunque a parte gli scherzi, volevo ringraziare tutti quanti per il vostro supporto, il vostro sostegno. Ci dovete ancora rivedere per un’altra settimana. Settimana prossima rientreremo per questo ripescaggio. Non vi sentite obbligati a votarci e farci rimanere assolutamente. Godetevi solo il nostro ballo”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!