Ballando Con Le Stelle, le dolci parole di Andrea Delogu post puntata

Dopo il doloroso lutto che l’ha recentemente colpita, Andrea Delogu è tornata sul palco di Ballando con le Stelle. La conduttrice, ancora visibilmente provata dalla perdita del fratello Evan, scomparso a soli 18 anni, è stata accolta da una lunga ovazione del pubblico, che in questi giorni le ha fatto sentire un grande abbraccio di affetto e vicinanza.

L’emozione di Andrea Delogu in diretta

Poco prima della sua esibizione, Milly Carlucci ha mostrato un filmato dedicato ad Andrea, nel quale la conduttrice ha scelto di parlare un’ultima volta di suo fratello. Con la voce rotta dall’emozione, Delogu ha raccontato quel momento terribile che le ha cambiato per sempre la vita:

“La vita è cambiata per sempre. Ho ricevuto la notizia da una telefonata di mio papà, che non ringrazierò mai abbastanza. Ha usato le parole giuste per non darmi uno shock impossibile da gestire. Mio fratello era proprio figo. La sua vita sarebbe dovuta continuare con me. Lui è un pezzo di me, lo era prima e lo è ancora adesso”.

Andrea ha poi spiegato che questa sarà l’ultima volta in cui affronterà pubblicamente l’argomento:

“Chi non l’ha provato, spero non lo provi mai. Chi l’ha provato, lo sa. La mia vita è finita con quella telefonata e ne è iniziata un’altra. Da un certo punto in poi il lutto deve rimanere privato. Il mio dolore lo vivo da sola”.

Perché Andrea Delogu è tornata a lavorare

La conduttrice ha raccontato anche il motivo che l’ha spinta a rientrare subito nel suo ambiente di lavoro:

“Quando sono a casa è ingestibile. Quando invece entro nel mondo è un sollievo, perché non penso. Sto nel mondo perché mi fa bene”.

Parole sincere che hanno commosso il pubblico e i colleghi presenti in studio, ai quali Andrea ha rivolto un pensiero di gratitudine.

Ballando Con Le Stelle, le dolci parole di Andrea Delogu post puntata

Nella giornata successiva alla puntata, Delogu ha pubblicato sui social un messaggio accompagnato da alcune clip della serata, ringraziando tutte le persone che le sono state vicine:

“Non riesco a trovare nessuna parola più giusta di AMORE. Grazie, ne sono circondata. Ieri è stato ‘il mondo’ e grazie per farne parte.
@nikitaperotti, sei più grande di quello che ti sta capitando vivendo quest’avventura con me e che fortuna ho ad averti accanto, Maestro.
Grazie ai colleghi meravigliosi, alla giuria, a Milly, Alberto, Ema e a tutte le persone che lavorano al programma. Sono fortunata ad essere qui”.

Il post si conclude con l’ironia che contraddistingue Andrea:

“Basta, divento melensa… vi amo. A domani con La Porta Magica e poi sabato prossimo in pista, con qualcosa che scoprirò appena Nikita si sveglierà”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,