Ballando con le Stelle, la rivelazione di Martina Colombari dopo la finale: “Nessuno lo sa”
La finale di Ballando con le Stelle 2025 è stata particolarmente intensa per Martina Colombari. L’attrice e conduttrice, reduce da un percorso in costante crescita, non è riuscita ad arrivare sul podio e si è fermata alla quinta posizione, dopo aver portato in pista una performance che ha deluso le aspettative della giuria.
Una finale criticata
Sabato sera, durante l’ultima puntata del dance show di Rai 1, la coppia formata da Martina Colombari e il maestro Luca Favilla si è esibita in una rumba sulle note di Bella senz’anima, un brano molto sentito da Colombari stessa.
Tuttavia, il loro ballo non ha convinto del tutto la giuria. Il commento più aspro è arrivato da Selvaggia Lucarelli, che ha espresso tutta la sua delusione:
“Sono furibonda. Bello, senz’anima. Solo prese. Col potenziale di Martina, questa roba qui era fiacca, non era roba da finale. Martina tu sei arrivata a un livello tale che stasera mi aspettavo da te le scintille e questo era un mortaretto. Non si può arrivare in finale con una roba così, eseguita anche parzialmente bene”
Tutti i giurati si aspettavano una coreografia che mostrasse il talento acquisito e, pur riconoscendo il cammino pulito e lineare della coppia, hanno evidenziato il fatto che la loro esibizione non è stata all’altezza di una finale.
La rivelazione di Martina
Nonostante la delusione per l’esito, Colombari ha espresso tutta la sua gratitudine a Milly Carlucci per l’opportunità ricevuta. Subito dopo la puntata conclusiva, l’ex Miss Italia ha condiviso sui social un messaggio molto sentito, nel quale ha svelato un retroscena particolare:
“Nessuno lo sa, ma mi sono tatuata ‘in per sempre’, perché Ballando rimarrà per sempre. Luca rimarrà per sempre, il ballo, spero, rimarrà per sempre”
Un tatuaggio fatto sul fianco destro, che racchiude la profondità dell’esperienza vissuta, nella quale Martina ha avuto l’occasione anche di raccontarsi come mai aveva fatto prima, parlando per la prima volta al pubblico delle fragilità vissute insieme al figlio Achille Costacurta.
Comunque, al di là di una finale poco convincente, Martina è grata per il percorso fatto:
“L’emozione è fantastica e meravigliosa. Ci abbiamo messo l’anima, la passione, il cuore: tutto”
L’abbraccio con il figlio
Dietro le quinte dell’auditorium Rai, subito dopo l’eliminazione, Martina Colombari ha abbracciato a lungo suo figlio Achille. “Se il basso è piaciuto a te, a me basta questo” ha scritto l’ex concorrente.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!