ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi frase offensiva e sessista contro Selvaggia Lucarelli, ecco cosa è successo

Puntata di Ballando con le Stelle che oltre il dissing tra Mughini e Mariotto a causa di uno zero, ha avuto un altro spazio polemico in occasione della valutazione della prova di Iva  Zanicchi, la cantante emiliana si è resa protagonista di un gesto non molto edificante e offensivo nei confronti di Selvaggia Lucarelli.

La giornalista ha valutato con uno 0 la prova della Zanicchi, seguita dall’evanescente Mariotto che ha rifilato un 1, visibilmente contrariata per lo zero Iva Zanicchi si è girata verso il ballerino Samuel Peron e pensando di non essere sentita gli ha detto all’orecchio “Troi@”.

La frase nella concitazione della diretta non è stata sentita, ma le orecchie e gli occhi attenti del web la hanno carpita e pubblicata sui social, suscitando indignazione negli utenti tanto da indurre Milly Carlucci a fine puntata ad informare su quanto accaduto e che si stavano facendo controlli sul reale tenore dell’espressione.

Saranno presi provvedimenti nei confronti di Iva Zanicchi? Una cosa è sicura, Selvaggia Lucarelli non se ne starà con le mani in mano e sicuramente la prossima settimana presenterà il conto alla cantante, ne vedremo delle belle.

 

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI