martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle: Il feeling tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari non passa inosservato

Stando ai semplici fatti sembra impossibile, eppure il feeling tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli c’è e si vede.

Li avevamo lasciati con un durissimo scontro nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle.

Selvaggia, infatti, nel commentare la performance di Teo aveva, ad un certo punto, usato l’espressione “mi fai tenerezza”.

A queste parole Mammuccari ha perso le staffe “Mi fai tenerezza non lo dici a me, lo dici a un amico tuo, ma a me non lo dici perché io mi sono messo in gioco e ho fatto cose che tu non faresti mai”.

La comunicazione a questo punto si è interrotta, Teo ha impedito a Selvaggia di esternare qualsiasi altro tipo di considerazione interrompendola in continuazione e spingendola sull’orlo delle lacrime.

Lo scontro ha avuto ulteriori strascichi, mentre Mammuccari si sfogava a Domenica In, la Lucarelli faceva altrettanto prima tramite alcune stories di Instagram, poi come ospite a A ruota libera, che, fatalmente, va in onda subito dopo il programma di Mara Venier.

Avevamo ipotizzato che le reazioni di entrambi fossero sospette: è evidente che in passato qualcosa è successo tra loro, qualcosa che entrambi vogliono mantenere segreto.

Non ci sorprendono, quindi, le parole di Rosanna Lambertucci, eliminata proprio sabato sera dal dancing show di Milly Carlucci.

In un’intervista a Fanpage.it, la Lambertucci ha risposto ad alcune domande, tra cui quella sul famigerato scontro di sabato sera tra la componente della giuria ed il ballerino:

“Tra loro c’è feeling. Lei è una donna molto affascinante, diciamo la verità. E lui credo abbia un debole.

Sai cosa è successo secondo me? Non si sono capiti, perché non è stato dato il tempo di parlare a Selvaggia. Lui ha fatto una cosa per sua figlia, chiedendo la canzone a Baglioni, organizzandola a puntino. Aveva messo su questa cosa con il cuore, ci ha messo tutto se stesso ed è forse per questo che è successo quello che è successo. Io, poi, non ho parlato con Teo e credo che lui ci sia rimasto male perché c’era la figlia in ballo. Poi, secondo me, non si sono proprio capiti. Ma tra loro comunque c’è un feeling particolare.”

Come evolverà questo feeling? Sapremo mai cosa è successo tra i due in passato?

Non ce ne voglia Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia, ma vederla stranamente ammutolita e così “fragile” ha stuzzicato, non poco, la nostra curiosità.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

I PIU' LETTI