Ballando con le Stelle, il bilancio di Barbara d’Urso: “Percorso intenso, mi mancherà”
Nella tredicesima e ultima puntata di Ballando con le Stelle, la gran finale in onda sabato 20 dicembre in prima serata su Rai 1, Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca hanno chiuso il loro percorso con un valzer delicato e commovente. Prima di scendere in pista, la conduttrice ha voluto tirare le somme di un’esperienza particolare, ma intensa per lei.
“Percorso intenso, prima ero spaventata”
Nella clip di introduzione, Barbara è apparsa serena e grata: “Io sono felice di essere in finale, anche se sarà difficile vincere, ma sono felice di essere qua e di essere con lui. Non esiste età, è la testa che deve lavorare”. Poi il bilancio:
“Questo percorso è stato molto intenso, sono arrivata molto spaventata”
Pasquale La Rocca ha lodato la sua allieva. Ha ammesso di essere orgoglioso di come Barbara abbia risposto alle provocazioni, in particolare quelle di Selvaggia Lucarelli, senza mai perdere la classe: “Per me è un vero esempio”.
Barbara ha poi anticipato il tema del ballo: “In questo ballo vedo la rappresentazione della difficoltà della separazione”. E con la voce commossa ha aggiunto: “Separarmi è molto complicato perché poi noi stiamo sempre insieme. Io vivo malissimo gli abbandoni, a me questa cosa mancherà”.
Il valzer è stato leggero, elegante, con Barbara che si è lasciata andare come mai prima, sorretta da Pasquale e ha ricevuto una lunga standing ovation dal pubblico.
Gli elogi della giuria
Alberto Matano ha esordito: “Un gran ballo a conclusione di una serie di grandi balli”. Il conduttore si è complimentato con la coppia per l’impegno dimostrato sin dalla prima puntata.
Carolyn Smith ha aggiunto: “Molto bello, molto semplice ma sappiamo che era molto difficile. Sei diventata una piuma Barbara, mi sei piaciuta davvero”.
Fabio Canino ha notato una piena fiducia di Barbara nei confronti di Pasquale: “L’ho trovato delicato e tu ti sei proprio lasciata andare, io credo che sia la prima volta”.
La frecciatina di Selvaggia
Anche durante l’ultima puntata, Selvaggia Lucarelli non ha risparmiato frecciatine:
“Non ho visto un’evoluzione. Siete bravi dalla prima puntata. Sto dicendo che è una conferma che siete bravi, rispetto a qualcuno che stasera è inciampato. Avete una tenuta fisica e psicologica perfetta. Non mi avete stupito, voi avete mantenuto il livello, non siete andati oltre, avete sempre fatto cose simili”
Sara Di Vaira dalla tribuna ha esclamato: “È difficile trovare un miglioramento in una coppia che è già stata brava dall’inizio e quindi dovete andare nel minimo particolare”.
Il bilancio di Barbara
Barbara, con il suo solito sorriso, ha concluso: “Mi è piaciuto ballare, sono entusiasta, migliorare e imparare. Nessun ballo è mai stato uguale all’altro, sono orgogliosa di averlo fatto. Porto a casa sensazioni bellissime e un rapporto stupendo”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!