Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi a ruota libera su Guillermo Mariotto fa un’inaspettata rivelazione, ecco di cosa si tratta
L’ex ballerino di Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi, nelle scorse ore si è lasciato andare ad alcune curiose dichiarazioni che riguarderebbero proprio il tanto discusso giudice del programma, Guillermo Mariotto.
Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ancora nella bufera
Non smette di far discutere Guillermo Mariotto dopo la bufera social che lo ha visto protagonista nel corso delle ultime due settimane che gli è valsa il titolo di giudice più divisivo di questa edizione (ancora prima di Selvaggia Lucarelli, ed è tutto dire!).
Il noto stilista infatti abbandonava la puntata senza darne avviso a Milly e alla produzione, i quali hanno acconsentito al suo ritorno in studio solo dopo la promessa in diretta tv da parte dell’interessato che una simile circostanza non si sarebbe più ripetuta. In un video messaggio prima del suo ritorno dietro il bancone sabato sera, Mariotto spiegava i motivi del suo abbandono adducendo un momento di difficoltà a livello personale.
A distanza di qualche giorno però è Giovanni Terzi, ex concorrente del programma noto per essere recentemente convolato a nozze con Simona Ventura, ad aver voluto dire la sua sulla questione, smascherando il giudice del dancing show.
Giovanni Terzi dice la sua sul “caso Mariotto”
Giovani Terzi è tornato qualche settimana fa, precisamente lo scorso 9 Novembre, come ballerino per una notte a Ballando con le Stelle insieme alla sua dolce metà…quando ancora il caso Mariotto non era nemmeno immaginabile.
Ora però, l’ex ballerino non le manda a dire e a Gente dichiara:
“Tutti sanno che, accettando di partecipare a Ballando, ogni elemento della giuria svolgerà, giusto o sbagliato che sia, il suo ruolo con buona pace, e tanto mal di pancia, di ogni concorrente. Io, lo confesso, non ho mai avuto simpatia per Mariotto e per il linguaggio che adotta, anche perché le cose che mi ha detto, spesso, mi hanno anche ferito e fatto male. Ma la ‘commedia umana’ messa in scena da Milly Carlucci ha bisogno di una figura così, spesso scorretta e fuori sincronia. Incredibilmente, ogni volta che Guillermo critica con toni aspri, i social impazziscono e si scatenano a favore del concorrente attaccato in modo virulento: questo per dire che una giuria ‘normalizzata’ e che tratti in modo puntuale i concorrenti per il semplice ballo toglierebbe molto al programma quindi se non ci fosse Mariotto si dovrebbe trovare una sua copia e, credetemi, l’assalto alla carovana di Ballando con le stelle è già partita. Proprio per questo oggi mi sento di prendere le sue parti, perché voglio difendere un principio: quello della compassione troppo poco esercitata in questo mondo spesso violento e brutale”.
La curiosa indiscrezione “Mariotto è in difficoltà, forse per problemi economici”
A lasciare di stucco però è quanto lo stesso Terzi ha dichiarato relativamente alle motivazioni che avrebbe spinto il giudice a comportarsi così e apprezzando il gesto compassionevole di Milly Carlucci che lo ha nuovamente riaccolto in trasmissione.
“Milly, dopo avere ascoltato le sue scuse, gli ha dato una nuova possibilità di essere ancora una volta uno dei protagonisti del suo programma. Ogni telespettatore ha potuto cogliere, sia da ciò che ha detto sia dai modi, che Mariotto è visibilmente una persona in difficoltà: problemi di lavoro o economici? Poco si sa con certezza, se non ciò che Mariotto stesso ha dichiarato”.
Insomma il mistero si infittisce e siamo certi che, anche se le parole dell’ex ballerino fossero veritiere, nessuna dichiarazione arriverebbe dal diretto interessato. Guillermo Mariotto, pur nel suo silenzio, continua a far discutere..
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!