Ballando con le Stelle, Gabriel Garko si arrende a un passo dal traguardo, il ringraziamento a chi lo ha sostenuto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-23

Si è conclusa a un passo dal traguardo l’avventura di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle, l’attore tra i favoriti per la vittoria finale nulla ha potuto fare con il secondo infortunio accadutogli nel corso del programma, proprio quando si era pienamente ripreso dall’incidente al tendine del braccio. L’attore ha ringraziato la produzione, il …

article-post

Si è conclusa a un passo dal traguardo l’avventura di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle, l’attore tra i favoriti per la vittoria finale nulla ha potuto fare con il secondo infortunio accadutogli nel corso del programma, proprio quando si era pienamente ripreso dall’incidente al tendine del braccio.

L’attore ha ringraziato la produzione, il pubblico, la commossa Giada Lini sua ballerina, Garko ha dichiarato che per correttezza verso il programma e gli altri concorrenti non se la è sentita di scendere in pista per esercitare un movimento coreografico praticamente da seduto. L’attore ha cantato un brano di commiato, una forma artistica per manifestare la sua riconoscenza.

Milly Carlucci ha ringraziato Gabriel dicendo che se sarà ideata una edizione di Ballando con le Stelle dedicata ai campioni lui vi entrerà di diritto per l’impegno profuso. La presidente di giuria Carolyn Smith ha dato alla coppia di ballerini il premio speciale riservato a chi si è distinto di più, a tale premio si è aggiunto il premio Paolo Rossi, consegnato a Garko e alla Lini dalla moglie del compianto Pablito.

https://www.instagram.com/reel/CmhtxLnoQOm/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contestata dal pubblico, “Basta non parlo più” silenzio assordante della Carlucci

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche