Ballando con le Stelle, Francesca Fialdini incanta tutti. Lucarelli: “Mi hai fatto ses*o”
Nell’undicesima puntata di Ballando con le Stelle, la prima semifinale con il ripescaggio, in onda sabato 6 dicembre in prima serata su Rai 1, Francesca Fialdini e Giovanni Pernice sono tornati in pista più carichi che mai.
Dopo gli infortuni al piede e alle tre costole, Francesca ha ammesso: “Il piede sta meglio, ma per il resto serve ancora tempo”.
Nella clip di presentazione ha raccontato il suo percorso, iniziato con un vero e proprio trionfo da parte del pubblico e della giuria. “Mi hanno aiutato loro a farmi sentire in un’altra maniera, a vedermi in un’altra maniera” ha spiegato.
Tuttavia, poi, sono iniziate le disavventure:
“Ad un certo punto sul più bello si spegne la luce. Quindi qui nasce anche un po’ di amarezza. Però non c’eravamo arresi, avevamo fatto di una difficoltà una bella cosa”
Dopo la frattura al piede, è emerso anche il serio problema alle tre costole:
“Vado a fare dei controlli per vedere lo stato del piede e lì scopro che avevo un altro infortunio. Giovanni a quel punto ha capito che il gioco era diventato veramente duro da portare avanti”
La concorrente ha anche precisato: “Le provocazioni degli altri concorrenti? Mi davano solo più carica. Più mi guardavano con “non ce la farai”, più mi caricavo”.
Il ritorno in pista incanta tutti
Il paso doble che la coppia ha portato in studio è stato apprezzato da tutti, compresa la giuria che è stata entusiasta di rivederla esibirsi dopo il periodo di riposo forzato.
Alberto Matano ha commentato: “Siete qualcosa di incantevole. Francesca, ti sei trasformata in questo Ballando, sono felice di vedervi in pista”.
Ivan Zazzaroni ha aggiunto: “Hai fatto un certo effetto anche a me. Hai ballato divinamente, hai avuto un lungo momento di sensualità. È stato bello rivederti”.
Fabio Canino ha ribadito: “Avete fatto una cosa asciutta ed elegante, sono ammirato dal recupero che avete fatto”.
Carolyn Smith ha trovato la performance ottima e sensuale: “Ho visto la femme fatale in te, l’intensità interiore”.
Il commento di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, che non ha mai nascosto il suo parere e stupore nei confronti dell’ottimo percorso di Fialdini, ha dichiarato:
“Eva nasce da una costola di Adamo… la nuova Francesca Fialdini nasce dalle sue tre costole rotte e ci regala il paradiso!”
Subito dopo, la giurata ha utilizzato un esclamazione rivolta già qualche attimo prima nei confronti di Paolo Belli e, senza mezzi termini, ha detto alla concorrente:
“Mi hai fatto anche un po’ ses*o eh!”
Francesca ha apprezzato e si è messa a ridere. La sua esibizione, dunque, è stata un successo vero e proprio: tutta la giuria le ha dato ben cinque 10!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!