Ballando con le Stelle, fischi in studio per i voti dati a Magnini: polemica durante la finale

La finale di Ballando con le Stelle si chiude con la polemica. Durante la tredicesima puntata conclusiva, andata in onda sabato 20 dicembre in prima serata su Rai 1, l’esibizione di Filippo Magnini e Alessandra Tripoli ha incantato tutto il pubblico in studio. Tuttavia, alcuni voti della giuria e la sottolineatura di alcuni piccoli errori hanno generato un’accesa discussione.

I due sono scesi in pista con un intenso moderno, che è stato apprezzato dai giudici. Nonostante i complimenti che gli sono stati rivolti, ancora una volta la coppia ha accumulato un punteggio alto, ma non abbastanza rispetto ad alcuni loro colleghi.

In particolare, sono le votazioni date da Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto che hanno scatenato una ‘rivolta’ in studio.

I voti di Selvaggia e Guillermo fanno clamore

La Lucarelli e Mariotto hanno dato un 8 all’ex campione di nuoto, ottenendo complessivamente 45 punti. Ad intervenire subito dopo è stata la tribuna del popolo Sara Di Vaira che, dopo la sfuriata di settimana scorsa, ha deciso di rimproverare ancora una volta le mosse dei giurati:

“C’era tecnica, ha fatto dei passaggi tra cielo e terra incredibili. Loro hanno fatto un’esibizione senza errori e se prima avete dato 49 a Delogu con un errore, loro dovevano prendere 50”

“Non mi sembra che si possa dare un voto valutando solo il singolo errore” ha risposto Lucarelli. “Siamo in finale, gli avete chiesto la perfezione alle coppie e allora cercate di essere perfetti come voi chiedete a loro” ha aggiunto Di Vaira.

La giurata ha ribattuto: “Gli abbiamo dato tutti 10 e due 8, non è che possiamo dare tutti 10 a tutti. Qualcuno dovrà pur vincere il programma”. Sono proprio queste parole che hanno scatenato un’onda di fischi da parte del pubblico in studio.

La reazione di Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli ha battuto le mani a Sara, concordando pienamente con il suo discorso e, ammettendo che avrebbe voluto raggiungere un totale di 50 punti almeno alla finale, ha aggiunto:

“Dateci la possibilità di giocare fino in fondo. È la finale, non possiamo fare altrimenti”

Magnini ha ammesso che qualche settimana si sarebbe potuto arrabbiare, ma ha comunque accettato le critiche e si è appellato agli spettatori: “Se il pubblico è d’accordo, votateci di più”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,