Ballando con le stelle continua la sua programmazione e siamo giunti alla quinta puntata , dopo l’eliminazione di una coppia nella scorsa puntata anche questa vedrà uno spareggio ed una coppia abbandonerà lo studio intitolato a Pippo Baudo.
La Giuria sarà chiamata a giudicare e votare le dodici coppie in gara e a decidere chi andrà allo spareggio finale.
Come ogni puntata in studio arriverà qualcuno a ballare per una notte e questa puntata è una donna , attrice , conduttrice e showgirl.
Milly Carlucci punta a portare in scena una parte dello spettacolo Moulin Rouge.

Ballando con le stelle e la Ballerina per una notte
Serena Autieri domani in prima serata accenderà la pista di ballando con le stelle , proponendo una parte del suo spettacolo a teatro.
Assisteremo inoltre alle diatribe di studio tra giurati , giuria popolare e tesoretto , lo show a ballando è anche tra i volti giudicanti oltre che tra i giudicati.
Chi sarà l’eliminato?


