ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle: ecco chi è il primo concorrente

Tempo di casting e squadre in dirittura d’arrivo per quello che sarà l’autunno televisivo. Dopo le anticipazioni di qualche giorno fa circa 5 nomi del cast di Tale è Quale Show, in giornata è stato reso noto il nome del primo concorrente di Ballando con le Stelle.

Secondo quanto si apprende da TPI  Morgan, al secolo Marco Castoldi è il primo nome ufficiale della pattuglia di ballerini in erba, che si sfideranno a colpi di passi nel programma di Raiuno. Una nuova sfida quindi quella dell’ex compagno di Asia Argento che già aveva partecipato nel 2016 al format della Carlucci come ballerino per una notte.

Cosa dovremo aspettarci ? Discussioni al banco della giuria? Cambio dei passi in scena? È ancora negli occhi di tutti l’abbandono del palco sanremese da parte del cantante dopo una discussione con Bugo, riuscirà Morgan dal carattere fumantino a non farsi prendere dal nervosismo? Fatto sta che la scelta di Morgan rappresenta un bel colpo per il programma, con il cantante lombardo un pò di pepe è assicurato e già c’è chi immagina duelli verbali con i giurati per un voto in più. Cosa accadrà? Per le risposte bisogna aspettare settembre.

 

LEGGI ANCHE 

Mediaset promette battaglia contro Pierluigi Pardo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI