Dopo giorni di interrogatori e domande sull’intricato caso, ormai di Guillermo Mariotto oggi arriva, finalmente la versione finale.
Secondo quanto affermato, il giudice e famoso stilista stasera tornerà a sedere dietro il bancone dei giudici di Ballando con le Stelle.
Il giallo sul caso Mariotto
Da ormai più di una settimana si parla dell’intricato e coinvolgente caso di Guillermo Mariotto. Il noto stilista infatti avrebbe fatto parlare di se a causa della sua sparizione dal bancone dei giudici. Tante sono state le ipotesi emerse tanto da portare un repentino intervento anche della padrona di casa: Milly Carlucci, che ha parlato di “una situazione delicata”.
Ma non solo. La presentatrice ha recentemente dichiarato che si sarebbe deciso quale sarebbe stato il destino del famoso stilista e se la Rai l’avrebbe tenuto dietro il bancone oppure sarebbe spettato lo stesso destino di Angelo Madonia.
A fare chiarezza in merito alla situazione è stata FanPage, mettendosi in contatto appunto con lo stilista e chiedendo delucidazioni in merito alla situazione.
Guillermo tuttavia, a domanda diretta sul suo ritorno a Ballando ha affermato col suo solito sarcasmo:
“Lo decide il Padreterno e lo decide la Madonna”.
Poco dopo poi citando il famosissimo Luigi Pirandello dichiara:
“E l’amore guardò il tempo e rise”.
FanPage intanto assicura che Guillermo Mariotto siederà nel bancone dei giudici di Ballando con le Stelle.
Il portale tuttavia specifica che
“Non saranno più tollerati atteggiamenti che possano mettere in imbarazzo la Rai e lo stesso show”.
Insomma un proscioglimento con postilla finale, chissà se Guillermo stavolta riuscirà ad attenersi alle regole?
Canali social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!