Ballando con le Stelle, confronto in diretta tra Fognini e Fialdini: “Ho chiesto scusa”

Nella decima puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 29 novembre in prima serata su Rai 1, i quarti di finale hanno regalato emozioni forti, ma anche un confronto tanto atteso: quello tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini sul cosiddetto lastra gate.

Fabio Fognini: “Alcuni non sono loro stessi”

Durante la clip di presentazione prima della performance, Fognini non ha usato giri di parole sul resto del cast: “Gli altri hanno iniziato a stuzzicarci”. Giada Lini ha aggiunto: “Forse perché hanno iniziato a temerci”.

E Fabio, con il suo solito piglio, ha lanciato un’accusa e un avvertimento: “A Ballando ci sono diverse personalità e alcuni non sono loro stessi. Non so, è la competizione che cambia le persone, lo vedo e lo sento da sportivo. Sarà difficile batterci perché siamo determinati, portiamo felicità e solarità che nessun’altra coppia porta in pista. Ora faccio l’arrogante. Affrontiamo tutto con allegria”.

La coppia ha portato in pista un tango sensuale e potente, che ha letteralmente colpito il pubblico in sala. Subito dopo, è però arrivato il momento che tutti aspettavano.

Il lastra-gate e il confronto in diretta

Negli ultimi giorni è scoppiata la polemica: due concorrenti avrebbero chiesto a Francesca Fialdini, costretta al ritiro per infortunio, di mostrare le lastre per verificare la reale entità del problema. Secondo le indiscrezioni, uno dei nomi in questione sarebbe proprio quello di Fognini.

Lui ha smentito categoricamente di aver fatto una richiesta del genere, ma ha ammesso però di aver avuto un confronto acceso con la conduttrice di Da noi a ruota libera a causa di un equivoco.

Dopo il tango della decima puntata, Alberto Matano è andato dritto al punto: “Meritate di stare su questa pista e secondo me andate dritti in semifinale, si vede tutto il lavoro fatto. Devo dire però che è successo di tutto, non era mai capitato che un infortunio di un concorrente venisse messo in discussione. Qualcuno ha detto che la Fialdini non si è fatta male. È cominciata la caccia a chi l’ha detto, però dalle ultime ricostruzioni sembrerebbe che ci sia stato un colloquio tra te e Francesca”.

A quel punto Fognini si è spostato dal centro dello studio, è andato da Francesca Fialdini seduta tra i concorrenti eliminati e, davanti a tutti, ha chiarito:

“Abbiamo avuto un colloquio. Io da ex sportivo penso di aver chiarito tutto e che Francesca abbia capito. Ho chiesto le mie scuse se sono stato sgradevole”

“Le ha chieste, infatti!” ha aggiunto scherzosamente Fialdini. L’ex tennista ha poi aggiunto:

“Abbiamo anche una bella foto io e lei. È stato un equivoco. Tutto risolto”

I due si sono dati un bacio sulla guancia, come segno di chiarimento. E mentre tornava verso il centro dello studio, Fabio ha anche rischiato di inciampare, allarmando Milly Carlucci che gli ha ricordato di fare attenzione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,