Ballando con le Stelle, colpo grosso di Milly Carlucci sull’ultimo concorrente, ecco chi potrebbe essere

Ballando con le Stelle
Contenuti dell'articolo

Ogni anno Ballando con le Stelle regala emozioni uniche e anche qualche polemica, quest’anno il toto nomi è stato più rovente che mai.

Siamo arrivate alle battute finali dato che a breve prenderà il via la nuovissima edizione e a quanto pare, la cara Milly Carlucci in chiusura avrebbe siglato l’accordo con un “Coup de Theatre”.

Ballando con le Stelle – tre possibili ospiti o ballerine?

A sciogliere il nodo delle ambiguità è proprio Milly Carlucci, l’ultimo concorrente di Ballando con le Stelle a siglare il contratto: è una donna, ma per motivazioni strettamente di natura legale non è possibile svelare il nome.

Molti pensano ancora possa essere Barbara D’Urso, la grande presentatrice potrebbe fare il suo ritorno in veste e location completamente diversa, ma dato il suo amore per la danza la cosa non stupirebbe.

Si passa poi all’ospite per eccellenza, Taylor Swift, smentita però con motivazioni date proprio dalla Carlucci:

“Ad avercelo un portafoglio così grande”.

Ultima ma solo cronologicamente arriva Chiara Ferragni invitata e corteggiata dalla Carlucci come ballerina per una notte.

La giuria di Ballando

Per quanto riguarda la giuria, invece, la Carlucci si sarebbe focalizzata nel sbrogliare il “Vaso di Pandora” di Selvaggia Lucarelli dichiarando:

“Meravigliosi. I rapporti personali non sono messi in ombra dal fatto che ognuno faccia la sua parte in scena”.

Della serie tutto è bene ciò che finisce bene.

Non vediamo l’ora di vedere la nuovissima edizione di Ballando e le novità firmate Milly Carlucci.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Autore

  • Mariangela Ragno

    Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,