Ballando con le Stelle, clamoroso retroscena su Guillermo Mariotto, “Vive in una comunità cristiana ultraconservatrice”.. dirà addio a Ballando con le Stelle?
Il settimanale Oggi ha lanciato un nuovo e sorprendente scoop che avrebbe per protagonista nientemeno che Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle. Ecco di cosa si tratta.
Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto “vive in una comunità cristiana ultraconservatrice”. La notizia fa il giro del web
E’ sicuramente, insieme a Selvaggia Lucarelli, il giudice più divisivo del noto programma di Rai 1 Ballando con le Stelle. Guillermo Mariotto, giudice storico della trasmissione condotta da Milly Carlucci, è il classico giurato bacchettone e sfrontato che “o si ama o si odia” e infatti nel corso delle prime puntate della nuova edizione non sono certo mancati i commenti di molti telespettatori che lo accusano di non saper svolgere il proprio ruolo, sottolineandone gli interventi talvolta un pò sopra le righe.
In queste ore però non è certo il suo ruolo di giudice ad averlo portato al centro del gossip, quanto piuttosto un curioso retroscena sulla sua vita privata.
“L’esuberante stilista di origini venezuelane è stato per anni anche indiscusso protagonista della vita notturna della Capitale. In pochi sanno che però negli ultimi mesi Mariotto si è votato anima e corpo al culto religioso. E oltre a ciò vive praticamente quasi in pianta stabile in una comunità cristiana ultra conservatrice alle porte di Roma. Anche il suo tempo libero è quasi totalmente dedicato al culto e a intensi esercizi spirituali. Il prossimo passo di Guillermo? Liberarsi di tutti i suoi beni materiali e rinunciare a tutti i piaceri mondani.”, rivela Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.
Mariotto dirà addio a Ballando con le Stelle?
E’ questa la domanda più gettonata delle ultime ore. Proprio alla luce di quanto sopra dichiarato infatti sono in molti ad aver pensato che proprio il desiderio di liberarsi di ciò che è materiale per abbracciare un ideale di vita più semplice improntato alla spiritualità potrà presto portare il giudice a non confermare la propria presenza, costante dal 2005, dietro il bancone di Ballando con Le Stelle.
Per il momento si tratta ovviamente solo di supposizioni, dal momento che nessuna dichiarazione è stata rilasciata in merito dal diretto interessato. Non ci resta che attendere la puntata di sabato sera.. E chissà, magari sarà lo stesso Mariotto a voler mettere le cose in chiaro.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!