Ballando con le Stelle, chi è il primo eliminato? Colpo di scena
La sesta puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 1 novembre in prima serata su Rai 1, si apre con un atteso spareggio, che sancisce la prima coppia eliminata della ventesima edizione.
Al termine della quinta puntata, trasmessa sabato 25 ottobre, Milly Carlucci aveva annunciato le due coppie a rischio eliminazione: la Signora Emma Coriandoli, con il maestro Simone Di Pasquale, e Beppe Convertini, con la partner Veera Kinnunen.
Il verdetto
Il ballottaggio tra i due concorrenti si è verificato all’inizio della puntata odierna. Il conduttore di Unomattina In Famiglia, ha ballato sulle note di charleston. “Più che un cavallo di battaglia, mi è sembrato un somaro di battaglia” ha commentato Ivan Zazzaroni.
La Coriandoli, impersonata dal comico Maurizio Ferrini, si è esibita invece in un freestyle, coinvolgendo anche il pubblico in studio. “Meglio dell’altra volta. Alcune colleghe hanno avuto da ridire anche sui voti dati a lei” ha detto Fabio Canino. Selvaggia Lucarelli ha notato miglioramenti, anche Carolyn Smith: “La migliore performance fatta fino ad ora”.
Tutti e due sono stati definiti la quota ironica di questa edizione. “Non c’è grande ballo, ma c’è show” ha aggiunto Alberto Matano.
A determinare i risultati della sfida è stato il pubblico da casa, tramite le votazioni social con le card dei concorrenti pubblicate sui canali ufficiali del dance show.
Come di consueto, Milly ha fatto partire per la prima volta in questa stagione il celebre contatore: gli spettatori hanno deciso che con una percentuale del 49% la Signora Coriandoli è la prima eliminata ufficiale di Ballando con le Stelle 2025. Convertini è stato salvato dal 51% del pubblico.
Il colpo di scena
Dopo il verdetto, è arrivato il colpo di scena: Sara Di Vaira ha deciso di utilizzare la carta di salvataggio nei confronti della coppia, quindi Emma Coriandoli e Simone Di Pasquale tornano in gara e non sono eliminati.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!