Ballando con le Stelle, Belen Rodriguez dice no alla Carlucci e sbarca su Prime

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-04-17

Il settimanale Chi ha rivelato che Belen Rodriguez non parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle; ciò ha deluso molti fan.  Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la showgirl avrebbe altri progetti in cantiere e ha deciso di non partecipare al programma. Questa scelta mette lo stop mesi di speculazioni e aspettative. …

article-post

Il settimanale Chi ha rivelato che Belen Rodriguez non parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle; ciò ha deluso molti fan.  Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la showgirl avrebbe altri progetti in cantiere e ha deciso di non partecipare al programma.

Questa scelta mette lo stop mesi di speculazioni e aspettative. La sua assenza crea un vuoto nel cast dello show, ma offre l’opportunità di scoprire nuovi talenti.

E Belen? Si concentrerà su altri progetti. Le sorelle Rodriguez parteciperanno a Celebrity Hunted – Caccia all’uomo su Prime Video, promettendo momenti avvincenti agli spettatori.

Le prime tre puntate di Celebrity Hunted vedranno in gara Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Ernia e Guè, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, insieme a Belen e Cecilia.

Il reality sarà trasmesso dal 6 maggio su Prime Video, con le ultime tre puntate previste per il 13 maggio. Raoul Bova, noto per il suo fascino da attore, e la sua compagna Rocio Munoz Morales, la talentuosa attrice spagnola, si uniranno in una sfida avvincente.

Ernia, il rapper di successo, e Guè, il cantante e produttore musicale, formeranno un team esplosivo. Herbert Ballerina, comico e conduttore televisivo, affronterà la caccia insieme alla cabarettista e conduttrice Brenda Lodigiani.

Anche la vita privata di Belen sembra serena, come dimostrato dalla riconciliazione con Stefano De Martino, pace fatta per il figlio ma che sicuramente per il momento non implica un ricongiungimento sentimentale.

 

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche