Ballando con le stelle: Belen Rodriguez commenta l’esibizione di Teo Mammuccari. Ecco cosa è successo.

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-10-24

Insieme per più di un anno alla conduzione de Le Iene, Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, sono sembrati sempre molto affiatati sullo schermo. E anche quando Teo, dopo un acceso diverbio con il produttore del programma, Davide Parenti, aveva lasciato lo show, Belen, rimasta sola alla conduzione, gli aveva rivolto un affettuoso saluto. “Salutiamo il nostro amico …

article-post

Insieme per più di un anno alla conduzione de Le Iene, Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, sono sembrati sempre molto affiatati sullo schermo.

E anche quando Teo, dopo un acceso diverbio con il produttore del programma, Davide Parenti, aveva lasciato lo show, Belen, rimasta sola alla conduzione, gli aveva rivolto un affettuoso saluto.

“Salutiamo il nostro amico Teo Mammuccari, anche se non lo vedete qui al nostro fianco rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma. Noi gli mandiamo un grande abbraccio e un arrivederci.”

Parole a cui Mammuccari aveva risposto con un “Grazie di cuore”.

Sono passati pochi mesi e Belen torna a parlare sui social di Teo, per un’occasione speciale.

Mammuccari ha, infatti, esordito, sabato sera, come concorrente, della nuova stagione di Ballando con le stelle.

Insieme alla ballerina Anastasia Kuzmina, Teo ha dato vita ad una delle esibizioni più apprezzate dal pubblico; tanti i commenti sul post dell’account ufficiale della trasmissione tra cui è spiccato su tutti, proprio quello di Belen.

“Una forza della natura. ahahahah sono gelosa del balletto!”

Segno che, nonostante sia trascorso del tempo, l’amicizia tra i due è rimasta salda.

 

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche