Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso piange per i figli riservati e fa una confessione
Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 8 novembre in prima serata su Rai 1, Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca si sono esibiti in una coreografia di moderno che ha emozionato tutto il pubblico in studio e gli spettatori da casa.
La coreografia di questa settimana è stata dedicata alla felicità, che l’ex volto di Canale 5 prova soprattutto nei confronti dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele. I due ragazzi sono molto riservati: “Parlarne è complicato”.
Il primo fa il medico, il secondo è un fotografo: i due ragazzi, nati dalla storia d’amore di Barbara con Mauro Berardi, si sono realizzati nella vita senza mai ricorrere al celebre nome della mamma.
La separazione
Quando Giammauro ed Emanuele erano molto piccoli, Barbara si è ritrovata a crescerli completamente da sola a causa della separazione con Mauro: “Ho dovuto imparare a fare la mamma. Ho perso 10 chili e sono andata in depressione. Loro piangevano e non capivano perché non ci fosse il padre. Io mi chiudevo in bagno a piangere”.
Un periodo molto complicato, che l’ha comunque rafforzata. “Tutta la mia vita è improntata alla loro felicità” ha detto d’Urso.
Le lacrime di Barbara d’Urso
Barbara d’Urso è fiera di aver cresciuto due figli generosi, rispettosi e felici di ciò che fanno nella vita. Parlando con Pasquale La Rocca in sala prove, la concorrente si è lasciata andare a delle sincere lacrime e ha confessato:
“Molte volte spero che mio figlio mi telefoni, ma magari invece ha un sacco di cose da fare e si dimentica di me. Cioè, una madre ad un certo punto ti diventa fragile perché invecchia e sta lì che aspetta una tua telefonata che non arriva”
L’esibizione
La toccante performance di Barbara ha emozionato tutti. Lei stessa, dopo la coreografia, era visibilmente commossa. È stata acclamata da Rossella Erra e da Sara Di Vaira, che ha ammesso: “Non hai sbagliato niente”.
Fabio Canino ha apprezzato la sincerità con cui d’Urso ha raccontato la sua storia. Dello stesso parere è stata anche Carolyn Smith: “Un racconto autentico, non ci sono errori, solo emozioni e esperienze. Questa è stata la vostra migliore volta. Voi due insieme eravate magia”.
Selvaggia Lucarelli, come sempre, ha aggiunto qualche frecciatina. In particolare, la giurata non ha apprezzato la mano tremolante che d’Urso ha fatto alla fine dell’esibizione per rappresentare una madre che invecchia e accarezza la guancia di suo figlio:
“Funzionava tutto molto bene, tu quando si tratta di essere aggraziata sei fantastica hai proprio una grazia che è nel tuo dna. Detto questo secondo me è tutto troppo barocco, toglierei un po’ di sovrabbondanza. avreste bisogno anche di qualcosa in meno. In alcuni momenti sembra tutto un po’ retorico, un po’ sceneggiata. Bello, ma troppo. La manina tremante alla fine l’avrei evitata, era un po’ ridondante”
Con ironia, ha aggiunto: “Comunque Barbara ho scoperto che abbiamo una cosa in comune: i nostri figli non ci ca*ano, non ci telefono”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!