Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso non brilla e sbotta contro Selvaggia Lucarelli: “Poverina!”

Nella quinta puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 25 ottobre in prima serata su Rai 1, Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca hanno eseguito una salsa che non ha convinto la giuria. L’esibizione arriva dopo una settimana segnata da polemiche e difficoltà.

Nella clip introduttiva è stato ripreso lo scontro avuto con Selvaggia Lucarelli la scorsa settimana. Barbara è tornata a parlare del suo passato televisivo: “Basta con sta Barbara d’Urso trash. La chiudiamo qua? Ci sono stati programmi con cose considerate trash, tutto condiviso e voluto da autori e direttori. Io ero lì a intrattenere e informare tutti i pomeriggi. Le varie battaglie fatte. Non rinnego nulla, e al pubblico piaceva tantissimo ciò che facevo”.

d’Urso è poi tornata a parlare della cacciata da Mediaset. Tutti voglio sapere cosa è successo veramente due anni fa, ma lei ha sottolineato: “Se vogliono questo da me, non la racconto. È stata umiliante e dolorosa. Quando vorrò, deciderò di raccontare tutto”.

L’esibizione non convince

Per la prima volta, la performance di Barbara e Pasquale non ha convinto del tutto la giuria. È stata alzata troppo l’asticella e in alcuni passi abbiamo assistito ad una d’Urso abbastanza in difficoltà, nonostante il sorriso e l’indubbia bravura generale.

Carolyn Smith ha detto: “Prima coreografia di Pasquale non azzeccata. Non è andata tutta alla perfezione”. Anche Ivan Zazzaroni ha sottolineato il rischio: “Pasquale ha preteso tanto. In precedenza hai ballato meglio. Avete rischiato”.

Selvaggia Lucarelli è stata la più dura: “Ti converrebbe non parlare di ballo stasera! Non è stata la vostra serata migliore. C’era fatica a stare dietro a Pasquale. Un po’ come nelle faccende lavorative, hai accettato e insomma… eravate in due. Ti saresti dovuta tirare indietro, capire che era eccessivo. Ho faticato a guardarvi. Non c’era talento, erano sbagliati anche i vestiti”.

d’Urso ha spiegato: “È stata una settimana complicata, anche per gli abiti che hanno avuto problemi fino all’ultimo. Abbiamo voluto osare. Ho scelto una cosa più complicata e ardita per mettermi in gioco.

Scintille tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli

Le vere scintille sono arrivate una volta rientrati dalla pubblicità. L’ex volto di Canale 5, un po’ infastidita, ha voluto dire: “Questa è una giuria anomala, nel mio concetto la giuria adesso non dovrebbe dire su chi punta alla vittoria”.

A cosa si riferisce Barbara? Alle parole rilasciate da Lucarelli qualche giorno fa. Ospite di TvTalk, la giurata aveva ammesso di puntare sulla coppia formata da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice come possibile vincitrice dell’edizione.

d’Urso ha confessato che l’intervento di Selvaggia nella trasmissione di Rai 3 le è stato riferito da terze persone. La giurata, che aveva fatto un semplice pronostico, ha percepito del snobismo nelle parole della ‘nemica’. A quel punto, l’ex conduttrice di Canale 5 ha perso la pazienza: “Selvaggia io non ti guardo, me lo riferiscono. Ma se il tuo ego accresce allora dico che ti guardo”.

La giornalista ha poi definito la concorrente una rosicona: “Non voglio litigare, ma credimi Barbara che è la verità e non fare che ora sbatti gli occhi”. d’Urso ha replicato: “Ma posso almeno sbattere gli occhi o ti dà fastidio anche questo? Ah, è diventato un tormentone? Come mai? Tu mi segui?”. Lucarelli ha risposto: “Certo che ti seguo e ti guardo, perché non dovrei?”.

Quando Barbara ha iniziato a sbattere appositamente i suoi occhi e a interrompere, Selvaggia ha esclamato: “Ma sei diventata tutto il trash che hai in fatto in tv”. La conduttrice ha perso la pazienza: “Ma lo vedi? Lo vedi? Poverina! Posso dirti una cosa… no ok basta”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,