Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso in pista col tutore: lacrime durante le prove

Contenuti dell'articolo

Nell’undicesima puntata di Ballando con le Stelle, la prima semifinale in onda sabato 6 dicembre in prima serata su Rai 1, Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca hanno portato in pista un valzer commovente nonostante l’infortunio di lei.

Durante le prove, Barbara si è mostrata dolorante e scoraggiata. Tuttavia, ha deciso di non arrendersi e di continuare la sua esperienza nel programma. 

Cosa è successo

Lo scorso sabato, al termine dell’esibizione, Barbara era rimasta a terra per un dolore lancinante alla spalla che la tormentava da settimane.

Durante la settimana si è poi recata all’ospedale Sant’Andrea di Roma per fare dei controlli approfonditi, documentando tutto sui social: il pagamento del ticket, la sala d’attesa, il lettino e il referto. I medici hanno messo un tutore al braccio della concorrente, con riposo assoluto e antidolorifici.

“Ma chi m’ammazza a me? Conducevo quattro trasmissioni contemporaneamente, secondo voi mi ritiro?” ha risposto secca alle voci di un possibile abbandono.

Lo sconforto di Barbara: lacrime durante le prove

Durante le prove per la nuova puntata, però, lo sconforto ha preso il sopravvento. In un momento di pausa, con le lacrime agli occhi, Barbara ha detto:

“Ballare così è orribile, è faticosissimo, mi tira tutto e mi fa male”

Pasquale ha cercato di incoraggiarla, segno di un forte legame che si è ormai instaurato tra i due.

L’esibizione

Il valzer portato nella puntata odierna è stato dedicato alla migliore amica Angelica Pizzuti, conosciuta a quindici anni. “Viviamo in simbiosi” ha raccontato Barbara nella clip.

In pista, con il tutore bene in vista e una coreografia ridotta, Barbara ha comunque ballato con grazia e intensità.

I complimenti della giuria e la stoccata

Carolyn Smith ha elogiato la coppia: “Mi dispiace che ti sei fatta male, per fortuna è la sinistra e non la destra perché con la destra riesci a comandare molto di più. Ho trovato molto bella la coreografia, sei migliorata tantissimo tecnicamente. Con questa coreografia è stato comunque tutto più compatto. Questo è un vero ballo”.

Selvaggia Lucarelli, come di consueto, le ha lanciato una frecciatina. “Mi ha molto appassionato la storia che hai pagato il ticket” ha detto, riferendosi al post in cui Barbara aveva sottolineato di aver pagato la visita ospedaliera.

Poi, ha aggiunto: “Il ballo era ben fatto come sempre, eseguito in maniera egregia, ma Pasquale l’ho visto un po’ pigro, mi è sembrato che tu non abbia osato e non abbia voluto fare di più”.

Alberto Matano ha preso le difese della coppia: “Se questa coppia si è fatta male è perché ha fatto cose audaci in questa pista. C’è stata grande dedizione e un percorso da assolutamente applaudire”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,