Dopo la divulgazione del video in cui Iva Zanicchi rivolge un insulto sessista a Selvaggia Lucarelli, poco fa sono arrivate le scuse della cantante emiliana. Iva Zanicchi, durante la diretta di ieri sera, non accettando uno 0 attribuitole dalla giornalista le ha dato della “tr*ia” parlando all’orecchio a Samuel Peron.
Il video diventato virale sul web ha provocato indignazione. Selvaggia Lucarelli questa mattina ha chiesto delle scuse pubbliche da parte della cantante che sono puntualmente arrivate. In un messaggio su Twitter la cantante ha scritto:
“Come tutte le competizioni certe volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente.Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia come ho fatto in privato, perchè purtroppo a volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!