“Ballando con le stelle è nell’aria”. Questa la frase affermata da Milly Carlucci circa un mese fa in un post pubblicato su Instagram in cui annuncia l’inizio dei lavori per la prossima edizione del programma.
Da settimane, sono parecchie le indiscrezioni sulla futura giuria di Ballando con le stelle.
Molti davano per scontata l’uscita della giornalista Selvaggia Lucarelli e l’ingresso di Raimondo Todaro e Barbara D’Urso.
A rispondere ai rumors ci ha pensato la conduttrice di Ballando con le stelle.
La conferma di Milly Carlucci:
«La giuria dev’essere messa in discussione, non è stata riconfermata. Bisogna capire pure chi possono essere i commentatori a bordo campo e i tribuni del popolo. Ma tutto questo avverrà a settembre e non prima. Le porte di #BallandoConLeStelle sono aperte a tutti».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!