Ballando con le Stelle, Andrea Delogu torna dopo la perdita del fratello: “Vita cambiata per sempre, ecco come l’ho scoperto”
Nell’ottavo appuntamento con Ballando con le Stelle, trasmesso sabato 15 novembre in prima serata su Rai 1, Andrea Delogu ha fatto il suo rientro in gara dopo il terribile lutto che l’ha colpita nelle settimane precedenti. La conduttrice ha improvvisamente perso suo fratello Evan Oscar Delogu, morto a 18 anni a causa di un incidente stradale.
Delogu è stata ferma per due settimane, ma ora è arrivato il momento di ripartire. Pertanto, oltre ad essere tornata in onda con La Porta Magica, è anche scesa nuovamente in pista con il suo maestro Nikita Perotti.
Nella clip di introduzione, che precede l’esibizione, Andrea ha spiegato le emozioni che sta vivendo attualmente e di come ha scoperto la terribile notizia.
Le parole di Andrea Delogu
In un confessionale sincero ed emozionante, Andrea ha raccontato:
“È venuto a mancare mio fratello all’improvviso in un incidente. È successo che la vita è cambiata per sempre. Io ho avuto la notizia tramite una telefonata di mio papà, che ha usato le parole giuste per non darmi uno shock impossibile da gestire”
Delogu ha ricordato il giovane fratello Evan:
“Mio fratello era proprio figo. Le cose stavano cambiando per lui, a diciott’anni la vita si trasforma e la sua vita sarebbe dovuta continuare con me, una volta finito il liceo. Lui è proprio un pezzo di me. Lo era prima e lo è adesso.”
La conduttrice ha anche voluto fare una precisazione: “Questa è l’ultima volta che parlerò di lui davanti a una telecamera di quello che è successo, perché non c’è niente da dire”.
Andrea, nonostante il dolore, sta provando ad andare avanti. Proprio per questo ha scelto di tornare nel dance show:
“La mia vita è finita con quella telefonata, adesso ne è iniziata un’altra, si sta ricostruendo in un altro modo. Bisogna andare avanti. Non posso cedere. Il mio dolore lo vivo da sola, per questo non ne voglio parlare e sono tornata a lavorare. Quando sono a casa da sola diventa ingestibile. Io sto nel mondo perché mi fa bene.”
“Se c’è qualcuno che non comprende, lo capisco. Ma non ho altro da dire perché io adesso so che ho fatto la scelta giusta e voglio tornare a sorridere” ha concluso.
La loro esibizione è stata sulle note di un emozionate valzer, che ha ricevuto una standing ovation sincera da parte di tutto il pubblico.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!