Ballando con le Stelle, Andrea Delogu assente: “Non ci sono parole, ti aspettiamo”
La sesta puntata di Ballando con le Stelle va in onda dopo un grave lutto che ha colpito Andrea Delogu. La concorrente, in gara con il ballerino Nikita Perotti, ha perso suo fratello Evan nel pomeriggio di giovedì.
Il giovane ragazzo, definito dalla conduttrice Rai come “il più bello del mondo” in un post pubblicato proprio quest’estate, è morto a causa di un tragico incidente con la moto, avvenuto a Bellaria, provincia di Rimini.
Nella giornata di ieri, venerdì 31 ottobre, si sono svolti i funerali. Andrea, presente insieme al padre Walter Delogu e la sua famiglia, è stata affiancata anche dalla migliore amica e collega Ema Stokholma e dal maestro Nikita.
A inizio serata, Milly Carlucci ha voluto dedicare un sincero saluto ad Andrea, ovviamente assente dalla puntata, per mostrarle vicinanza da parte di tutto lo staff e il cast.
Milly Carlucci saluta Andrea Delogu: “Ti aspettiamo”
La conduttrice ha chiamato al suo fianco Nikita, visibilmente affranto per quanto accaduto alla sua ‘allieva’.
“Voi sapete che Andrea ha subito una tragedia questa settimana, un lutto gravissimo al quale il nostro gruppo ha partecipato al suo dolore per confortarla. Nikita ieri è stato al funerale in rappresentanza per tutti noi” ha esordito Carlucci.
Milly, con la voce spezzata dalla forte commozione, ha poi mandato un messaggio ad Andrea: “Noi ti vogliamo dire che non ci sono parole per lenire un dolore così grande, però sappi che ti vogliamo un bene immenso e che ti aspettiamo qui con noi a braccia aperte. Speriamo di farti sorridere”.
Il pubblico in studio ha dedicato un lungo applauso. “Sono per te, ti aspettiamo Andrea” ha concluso Milly.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!