Ballando con le Stelle, Alessandro Egger rompe il silenzio, bordata alla Costamagna

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-26

Dopo la contestatissima finale che lo ha visto piazzarsi al secondo posto Alessandro Egger è tornato sui social con un post che lo ritrae insieme alla ballerina Tove Vilfor sua maestra, mentre alza la coppa destinata al secondo classificato. L’ex volto della Kinder a quanto pare era abbastanza sicuro della vittoria soprattutto dopo essere approdato …

article-post

Dopo la contestatissima finale che lo ha visto piazzarsi al secondo posto Alessandro Egger è tornato sui social con un post che lo ritrae insieme alla ballerina Tove Vilfor sua maestra, mentre alza la coppa destinata al secondo classificato. L’ex volto della Kinder a quanto pare era abbastanza sicuro della vittoria soprattutto dopo essere approdato in finale battendo la coppia Stockolma-Madonia, una delle favorite alla vigilia della finalissima, nelle sue parole anche una frecciatina a Luisella Costamagna, vincitrice del format :

Una delle frasi più cliché ma anche tanto vere che mi viene in mente ora è quella del “Non conta vincere ma partecipare” e quanta verità perché Noi abbiamo partecipato fino in fondo puntata dopo puntata guadagnandoci ogni “secondo” qui a @ballandoconlestelle affrontando il percorso più bello della vita fino ad ora. Il vostro amore amici è stato un così forte urlo grintoso tanto che ci siamo sentiti pervadere il corpo della vostra forza e amore, e abbiamo alzato quella coppa per Voi, per quelli che non smetteranno mai di lottare e splendere. Nel nostro cuore abbiamo vinto”

Il sottolineare di aver lottato puntata dopo puntata per arrivare al traguardo rappresenta una non troppo velata polemica all’indirizzo della Costamagna arrivata alla vittoria grazie a un ripescaggio dopo essersi ritirata.

LEGGI ANCHE

Eventi sportivi del mese di gennaio 2023

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche