Ballando con le Stelle, Alessandro Egger rompe il silenzio, bordata alla Costamagna

Alessandro Egger

Dopo la contestatissima finale che lo ha visto piazzarsi al secondo posto Alessandro Egger è tornato sui social con un post che lo ritrae insieme alla ballerina Tove Vilfor sua maestra, mentre alza la coppa destinata al secondo classificato. L’ex volto della Kinder a quanto pare era abbastanza sicuro della vittoria soprattutto dopo essere approdato in finale battendo la coppia Stockolma-Madonia, una delle favorite alla vigilia della finalissima, nelle sue parole anche una frecciatina a Luisella Costamagna, vincitrice del format :

Una delle frasi più cliché ma anche tanto vere che mi viene in mente ora è quella del “Non conta vincere ma partecipare” e quanta verità perché Noi abbiamo partecipato fino in fondo puntata dopo puntata guadagnandoci ogni “secondo” qui a @ballandoconlestelle affrontando il percorso più bello della vita fino ad ora. Il vostro amore amici è stato un così forte urlo grintoso tanto che ci siamo sentiti pervadere il corpo della vostra forza e amore, e abbiamo alzato quella coppa per Voi, per quelli che non smetteranno mai di lottare e splendere. Nel nostro cuore abbiamo vinto”

Il sottolineare di aver lottato puntata dopo puntata per arrivare al traguardo rappresenta una non troppo velata polemica all’indirizzo della Costamagna arrivata alla vittoria grazie a un ripescaggio dopo essersi ritirata.

LEGGI ANCHE

Eventi sportivi del mese di gennaio 2023


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,