Ballando con le stelle: Al capolinea la relazione di Angelo Madonia e Ema Stokholma? Ecco cosa sappiamo.
Sembra ormai arrivata al capolinea la storia d’amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia, nata proprio sulla pista di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci, lo scorso anno, dove si erano classificati terzi.
La conduttrice italo-francese ed il ballerino sembravano una coppia molto solida, e qualche tempo fa, Ema aveva trovato il coraggio di percorrere, insieme al compagno, il viaggio nei luoghi della sua dolorosa infanzia traendo forza proprio dalla sua presenza: “Non ce l’avrei fatta a tornare lì da sola. Il senso di famiglia che mi dà Angelo mi ha aiutato a trovare il coraggio. Lui è una persona molto sensibile. Prima di questo ritorno a casa, avevo un blocco”
Alcuni indizi che tra loro ci fossero problemi c’erano stati, ma nessuno avrebbe mai immaginato tale epilogo.
A svelare, involontariamente, della rottura è stato Guillermo Mariotto, uno dei giudici di Ballando con le Stelle, che, rimproverando Paola Perego per non essersi lasciata andare durante l’esibizione, proprio in coppia con Madonia, ha esclamato: “Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero”.
La Carlucci è immediatamente corsa ai ripari sottolineando che ci riferiva a quanto visto in pista “Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo”.
Ma ormai il dado era tratto e la notizia ha iniziato a rincorrersi sui social.
Né Ema, né Angelo hanno in qualche modo commentato la notizia ma i più curiosi avevano già notato che la Stokholma ha smesso di seguire Madonia sui social.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!