Ballando Con Le Stelle 2025, infortunio Carlo Aloia: ecco con chi balla Nancy Brilli
Con chi ballerà stasera Nancy Brilli dopo l’infortunio del suo insegnante Carlo Aloia. L’attrice romana, protagonista della nuova puntata in onda stasera su Rai 1, ha confermato che si esibirà comunque, nonostante l’imprevisto. Durante la puntata, Nancy affronterà subito lo spareggio contro Emma Coriandoli, mostrando coraggio e determinazione.
Ballando Con Le Stelle 2025, infortunio Carlo Aloia: ecco con chi balla Nancy Brilli
Il maestro di ballo Carlo Aloia ha subito un infortunio durante le prove, come rivelato da Milly Carlucci a La Vita in Diretta. Questo primo stop forzato nella carriera del ballerino ha creato preoccupazione per Nancy Brilli, che dovrà affrontare la gara senza il supporto diretto del suo insegnante. L’attrice ha dichiarato a Fanpage.it:
“Carlo si è fatto proprio male. Mi secca moltissimo andare avanti senza il mio Maestro, ma lo spettacolo deve continuare. Però, si fa sempre più difficile e adesso si alza il coefficiente di difficoltà.”
Filippo Zara sostituisce Carlo Aloia in pista
Per la puntata di stasera, Nancy Brilli sarà affiancata dal ballerino Filippo Zara. Nonostante il cambio di partner, la coreografia rimane quella ideata da Carlo Aloia: “Il coreografo rimane lui”, ha precisato l’attrice. Nancy dovrà quindi difendere il suo posto a Ballando con le Stelle senza poter contare sul suo maestro, affrontando una sfida che aumenta l’emozione e la suspense dello show, già segnato dall’infortunio di Francesca Fialdini nella puntata precedente.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!