Ballando con le Stelle: chi è l’eliminato dell’ottava puntata? Le percentuali del televoto
L’ottava puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 15 novembre in prima serata su Rai 1, si è aperta con un nuovo spareggio, che ha decretato la terza coppia eliminata della ventesima edizione.
Al termine della puntata scorsa, Milly Carlucci aveva annunciato le due coppie a rischio eliminazione: Filippo Magnini, con la maestra Alessandra Tripoli, e Marcella Bella, con il maestro Chiquito. Tra di loro si è aggiunta anche la coppia di Andrea Delogu e Nikita Perotti, tornata in gara dopo il grave lutto che ha colpito la concorrente.
Le performance e i commenti
Il ballottaggio tra i tre concorrenti si è verificato all’inizio della puntata odierna.
Magnini e Tripoli hanno ballato un’intensa rumba sulle note di E poi ed è stato acclamato da tutto il pubblico in studio. “Molto elegante, mi sei piaciuto. L’unica cosa è stata l’espressione, ti vorrei vedere un filo più divertito” ha detto Ivan Zazzaroni. “Mi sono divertito molto, ma ovviamente non posso ridere mentre faccio una rumba sensuale” ha ribattuto il concorrente. Guillermo Mariotto gli ha detto: “Deresponsabilizzati”. A intervenire è stata anche Sara Di Vaira, che ha definito la rumba una performance da puntata finale. “Non c’è nessuno che ha detto che ha ballato male, hai fatto tutto da sola” ha reagito Carolyn Smith.
Marcella Bella e Chiquito si sono esibiti sulle note di un merengue. Selvaggia Lucarelli è stata schietta: “Sei sul baratro questa sera, ma non voglio orientare la votazione”. Alberto Matano ha aggiunto: “Più vai avanti e più sei irresistibile”. A Carolyn Smith il ballo è piaciuto.
Il ritorno in pista di Andrea Delogu, insieme al maestro Nikita Perotti, è stato con un emozionante tango. “Bentornata, anche con questa assenza io ho visto un miglioramento. Sei stata veramente ottima” ha detto Carolyn Smith. “Io sono contento che Nikita sia tornato, perché ha vent’anni e l’ho trovato più emozionato di lei, aveva voglia di ballare” ha aggiunto Zazzaroni.
Il verdetto del televoto
A determinare i risultati della sfida è stato il pubblico da casa, tramite le votazioni social con le card dei concorrenti pubblicate sui canali ufficiali del dance show.
Come di consueto, Milly ha fatto partire il celebre contatore: gli spettatori hanno deciso che con una percentuale del 10%, Marcella Bella è la terza eliminata ufficiale di Ballando con le Stelle 2025. Magnini e Delogu sono stati salvati rispettivamente dal 35% e 55% del pubblico.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!