Ballando Con Le Stelle 2024, Sonia Bruganelli ironizza sulla partecipazione: “Non so se arriverò a fine puntata…” ecco cosa è successo
Ballando Con Le Stelle 2024, Sonia Bruganelli ironizza sulla partecipazione: “Non so se arriverò a fine puntata…”
L’opinionista Mediaset sta per iniziare il suo percorso da esordiente ballerina nel programma di Milly Carlucci. A confermare la sua partecipazione è stata proprio Sonia Bruganelli, con un video pubblicato in collaborazione con la pagina Instagram ufficiale di Ballando Con Le Stelle 2024.
In queste ore, Sonia Bruganelli ha iniziato le prove per i balli e nelle sue storie Instagram, ha ironizzato sulla fatica riscontrata: “Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine… della prima puntata”.
Che la sfida sia abbastanza faticosa, non è un tabù: nel corso degli anni sono stato parecchi i concorrenti che hanno gettato la spugna a metà percorso. La stessa Iva Zanicchi lo scorso anno ha ribadito quanto fosse stato difficile preparare le coreografie.
Ballando Con Le Stelle 2024, Milly Carlucci a un passo dal chiudere il cast con due concorrenti provenienti dalle Olimpiadi di Parigi
Tommaso Marini, Filippo Macchi e Rossella Fiamingo in corsa per gli ultimi due posti
Il cast di Ballando Con Le Stelle 2024 è stato annunciato: Federica Pellegrini, Luca Barbareschi, Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Furkan Palali, Massimiliano Ossini e I cugini di campagna sono gli 11 concorrenti già ufficializzati.
All’appello mancano ancora due posti e, Milly Carlucci, avrebbe pensato di cederli a due volti provenienti dal mondo dello sport, nello specifico: direttamente dalle Olimpiadi di Parigi 2024.
«Partiamo dal mondo dello sport, che in questo periodo fa rima con Olimpiade -annuncia infatti Tv Blog nel suo portale. Uno dei due prossimi concorrenti di Ballando con le stelle verrà infatti dal mondo dello sport olimpico.
Fra questi i nomi in ballo per Ballando sono quelli di Tommaso Marini, Filippo Macchi e Rossella Fiamingo. È stata in corsa per entrare nel cast del prossimo Ballando anche la ginnasta azzurra Alice D’Amato, che però per la necessità di proseguire il suo allenamento autunnale probabilmente sarà costretta a dire di no a Milly».
«Si passa poi al mondo dello spettacolo, del cinema e della fiction in particolare – conclude Tv Blog. In corsa per uno dei due posti ancora vacanti della prossima edizione di Ballando con le stelle ci sono quelli delle attrici che hanno preso parte a Mare fuori e a Di4ri. Ci sono stati poi in ballo anche nomi provenienti dal mondo dei social.
In particolare era in corsa per entrare a Ballando con le stelle Fabiola Baglieri, l‘influencer romana, classe 2003, che conta un seguito di oltre 13 milioni di seguaci su TikTok. Lei non ci sarà perché ha in ballo progetti che la porteranno nei prossimi mesi fuori dall’Italia».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!