ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando Con Le Stelle 2024, Simone di Pasquale difende Francesco Paolantoni e si scaglia contro Carolyn Smith: “Fai il tuo lavoro”, ecco cosa è successo

Ballando Con Le Stelle, da sempre pilastro e portatore di luce nel mondo del ballo, si sta mano mano trasformando in uno spettacolo in cui invece che prediligere ciò per cui è nato: condividere la danza e portarla in tv, espone ogni settimana giuria, ballerini e concorrenti ad uno spettacolo rissoso e alquanto poco affine col ballo.

Sia chiaro lo spettacolo è spettacolo ma ad una certa anche basta!

Simone di Pasquale a Ballando Con Le Stelle difende Paolantoni

Dopo lo spreco di voti per performance alquanto discutibili, Simone Di Pasquale decide di scagliarsi in maniera abbastanza veemente, ma giusta, contro una giuria che più che una giuria sembra un insieme di poco competenti, che più che sul ballo, si concentrano sul contorno.

Ed ecco arrivare Di Pasquale come un cavalier servente a riportare tutti all’ordine in primis Carolyn Smith l’unica, lì in mezzo con le qualità e le conoscenze giuste per poter dare un giudizio quanto più vicino alla realtà. Peccato però che nelle ultime edizioni anche la stessa Smith, giudice integerrimo all’interno delle competizioni Italiane e Mondiali di danza sportiva, si trasforma per osmosi in una delle tante.

Simone Di Pasquale contro Carolyn Smith a Ballando Con le Stelle

Ed ecco che tra i due esperti, per antonomasia, di danza arriva lo scontro che ha lasciati tutti col fiato sospeso prima fra tutti Milly Carlucci non amante di queste diatribe.

Esordisce Carolyn dicendo:

“Vorrei dire solo una cosa a Simone, ricordati che quando dici giuria nomi e cognomi ok…”

Simone risponde:

“Vi sentite subito… siete molto delicati avete una parte del vostro carattere che appena dici giuria a io a io, siete uguali cioè quando dovete mazzolare, mazzolate quando qualcuno dice qualcosa… non ho il tempo di esaminarvi uno per uno.. se ci sarà una puntata per esaminarvi uno per uno lo faremo…. ho risposto a quello che stai facendo Carolyn…Fai il tuo lavoro vai!”.

A quel punto si trasuda un momento di panico sedato molto probabilmente dal viso della Carlucci e dalle parole di Carolyn: “Mancanza di rispetto no! Ne parliamo dopo, faccio il mio lavoro!”

Ciò che risulta e balza agli occhi di tutti è: possibile che sia servita la strigliata di Simone per far capire alla giuria che debba valutare i passi di danza e non la simpatia, antipatia o spogliarelli dei personaggi in gara?

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI