Ballando con le Stelle 2024, Rossella Erra sul caso Madonia: “Mi sarei voluta alzare per abbracciare Federica”, ecco le sue parole

Contenuti dell'articolo

La padrona del Tesoretto del cuore Rossella Erra non nasconde il dispiacere per quanto successo in seguito allo spiacevole battibecco di sabato sera tra il ballerino Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle 2024, Rossella Erra chiarisce il suo punto di vista sul caso Madonia

Quanto successo in puntata tra il ballerino Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli ha lasciato senza parole i telespettatori almeno quanto la notizia dell’abbandono del maestro a poche puntate dalla finale di Ballando con le Stelle con notevoli ripercussioni non solo sull’economia del programma ma anche sulla campionessa olimpica Federica Pellegrini, sua compagna in gara, che si è appreso nelle scorse ore si ritroverà a gareggiare con un nuovo partner, il ballerino Samuel Peron. A mostrare in queste ore il proprio dispiacere a riguardo è stata la Tribuna Rossella Erra che, intervistata da Fanpage.it, ha voluto chiarire il suo pensiero a riguardo:

“Mi dispiace perchè un professionista ha perso un lavoro, però allo stesso momento io mi sarei voluta alzare per abbracciare Federica Pellegrini. Non ci si rende conto abbastanza  di cosa voglia dire avere un personaggio del calibro di Federica Pellegrini. Lei è come  Diego Armando Maradona per il calcio. Vederla in una situazione che non riguardava il ballo, ma riguardava una situazione privata del suo maestro mi ha fatto male”, ha rivelato la Erra lasciando intendere che dietro il duro sfogo del ballerino centrasse senza dubbio l’attuale compagna Sonia Bruganelli, più volte bersaglio nel corso delle puntate delle provocazioni della Lucarelli.

La provocazione della Lucarelli e il comportamento di Madonia

“Guardava sempre verso la prima fila dove c’era seduta Sonia. Ha ringraziato più volte le persone che gli sono state accanto e si riferiva a lei”, commenta Rossella ammettendo invece di non aver scorto alcun intento maligno nella battuta della Lucarelli, quanto piuttosto un modo per punzecchiare e far sorridere il pubblico.

L’imbarazzo di Federica Pellegrini

A pagarne le conseguenze più del diretto interessato è stata sicuramente Federica Pellegrini che, a poche puntate dalla finalissima, si trova a dover costruire ex novo un rapporto e una complicità in pista con il suo nuovo maestro. Anche con riferimento all’accaduto Rossella Erra ha le idee chiare e ammette con dispiacere:
“Era chiaro l’imbarazzo di Federica. Lei si è fatta indietro, ha fatto due passi indietro ed ha lasciato parlare lui. E’ stata una scena molto fastidiosa con lei che ha fatto il porta- microfono del suo maestro. Lui glielo lasciava, poi Selvaggia replicava e lui se lo riprendeva. Quanto è successo ha rovinato la magia del tango, ha rovinato tutto il lavoro fatto in questi mesi vanificando la bellezza di una coppia che sapeva ballare”

La sostituzione di Madonia: il ritorno a Ballando di Samuel Peron

Non si perde tempo a Ballando con le Stelle ed ecco che, poche ore dopo l’addio di Madonia, giunge la notizia di Samuel Peron nuovo partner della Pellegrini.

“Sono molto felice che torni Samuel Peron, a cui voglio un bene dell’anima. Penso sia adattissimo a Federica Pellegrini e sono sicura che ci stupiranno insieme”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,